|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Appartamento |
85,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, a circa 250 m dal mare, in una villetta costituita da quattro appartamenti, si propone in vendita un appartamento di mq 60 sito al piano terra e libero su 3 lati.
Si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.
Completa l'appartamento una piccola quota giardino ad uso esclusivo
L'appartamento è subito abitabile e si vende completamente arredato. Rif. globale:61000000169 Rif. per agenzia: MAR128
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
Nella rinomata località balneare di Santa Caterina di Pittinuri, immediatamente a ridosso della Torre Aragonese e della splendida baia, a pochi metri dalla spiaggia e dalla piscina naturale di "Su Riu 'e Sa Ide" e delle sue splendide falesie, si propone in vendita un ampio appartamento di c. a 160 mq.
L'unità immobiliare, ubicata al piano terra di una abitazione con soli due appartamenti, ha un accesso completamente indipendente e si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta con spazio esterno esclusivo e due bagni.
Una bella veranda in continuità con la cucina, rende l'appartamento particolarmente funzionale creando un piacevole angolo di relax all'aperto dove rilassarsi e consumare colazioni e pasti giornalieri n assoluta tranquillità Rif. globale:61000000180 Rif. per agenzia: MAR138
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Appartamento |
115,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, a circa 250 m dal mare, in una villetta costituita da quattro appartamenti, si propone in vendita un appartamento di mq 60 sito al primo piano e libero su 3 lati.
Si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.
L'immobile è molto luminoso e valorizzato da una terrazza esposta a sud-ovest con vista a mare.
Completa l'appartamento una piccola quota giardino ad uso esclusivo
L'appartamento è subito abitabile e si vende completamente arredato. Rif. globale:61000000170 Rif. per agenzia: MAR129
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
215,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, nella zona alta, proponiamo una graziosa villetta, con una bella vista, articolata su un piano.
Un grande cancello anteriore permette l'accesso ad una vasta area esterna perfettamente rifinita, con possibilità di ospitare due auto.
Lateralmente una zona ombrosa, attrezzata con tavoli e sedie in legno massiccio per consumare pasti all'aria aperta, si estende verso un'area organizzata come una vera e propria cucina all'aperto completamente rifinita e provvista di forno, piano cottura e lavello.
L'interno, rifinito con materiali gradevoli delle tonalità del verde, è costituito da una cucina, completamente arredata, un piccolo soggiorno, due comode camere ed un bagno. Sul retro in comunicazione con l'esterno e con la cucina, si trova una doccia e un ripostiglio Rif. globale:61000000168 Rif. per agenzia: MAR127
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
135,000.00 |
|
|
A c.a. 200 mt. dalla spiaggia di Santa Caterina, a pochi km da S'Archittu e da Torre del Pozzo, a c.a. 30 min. dalle marine di Tresnuraghes e Bosa e dalle spiagge del Sinis, si propone un grande appartamento di c.a. 100 mq, sito al piano terra.
Al momento l'appartamento è stato diviso in due unità abitative da una parete amovibile in cartongesso, ricavando un trilocale costituito da due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno ed un bilocale con una camera da letto un soggiorno/pranzo e un bagno. La continuità potrà essere ripristinata immediatamente rimuovendo la parete.
Entrambi i locali sono perfettamente rifiniti, arredati e con una zona cottura funzionale e completa di elettrodomestici. Anteriormente è stato realizzata un'area piastrellata utilizzata in parte come parcheggio esclusivo ed in parte come veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie per poter mangiare all'aperto.
APE in elaborazione Rif. globale:61000000131 Rif. per agenzia: MAR90
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Villa/Casa singola |
180,000.00 |
|
|
A pochi metri dalla bianca scogliera di "Su Riu 'e Sa Ide”, nella borgata marina di Santa Caterina di Pittinuri, si propone una graziosa e ampia villetta di c.a. 120 mq
Si articola su due livelli. Piano terra composto da un ampio ingresso soggiorno con angolo cucina, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Attraverso una scala interna in legno, si accede al piano seminterrato composto da due locali ed un bagno, tutti dotati di luce diretta e molto luminosi.
Nel seminterrato è stata realizzata una grande cantina con accesso carrabile idonea per un utilizzo sia come posto auto interno sia come locale rustico. A completamento della villetta un giardino anteriore in ingesso ed un rilevante giardino posteriore.
Favorevole l'ubicazione dell'immobile a pochi km da S'Archittu e da Torre del Pozzo, a c.a. 30 min. dalle spiagge del Sinis e dalle marine di Tresnuraghes e Bosa, nonchè a pochi km dal caratteristico comune di Cuglieri.
Date le sue dimensioni l'immobile può essere gestito in forma indipendente da due nuclei familiari distinti. Rappresenta inoltre, il posto ideale per chi vuole godere di una soluzione vicino al mare ma nel contempo di una zona riservata e tranquilla con ampi spazi verdi ad uso esclusivo.
APE in elaborazione Rif. globale:61000000137 Rif. per agenzia: MAR96
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
Nella caratteristica cittadina di Cuglieri, A pochi km dalle spiagge dei santa Caterina e S'Archittu, nonché dalla località montana di San Leonardo, si propone una casa indipendente cielo-terra unico proprietario, con un piccolo giardino.
L'immobile si articola su due piani:
Al primo piano troviamo un ampio ingresso, soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, una cucina rustica verso il giardino.
Al secondo piano due camere, un ampio disimpegno, ed un locale di sgombero/bagno.
L'immobile si presenta strutturalmente in buone condizioni, viene venduto arredato e può essere abitato da subito. Rif. globale:61000000154 Rif. per agenzia: MAR113
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Appartamento |
52,000.00 |
|
|
Nel caratteristico paese di Cuglieri al 1° piano di una piccola palazzina si propone un ampio e luminoso appartamento di c.a. 85 mq.
Si compone di un ampio ingresso soggiorno con camino, una cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio e balcone con esposizione verso il mare.
Un ampio sottotetto di c.a. 100 mq, di altezza tale da essere utilizzato agevolmente, sarà venduto insieme all'appartamento.
Di recente l'appartamento è stato oggetto di interventi di manutenzione ordinaria, per cui si presenta in buono stato e può essere subito abitabile. La sua ubicazione strategica consente di raggiungere in poco tempo le più belle spiagge della zona Rif. globale:61000000147 Rif. per agenzia: MAR106
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Villa/Casa singola |
250,000.00 |
|
|
Nella caratteristica borgata marina di Santa Caterina di Pittinuri, a pochi metri dalla bianca scogliera di "Su Riu 'e Sa Ide”, si propone un' ampia e rifinitissima villetta a schiera di c.a. 80 mq/piano.
Si articola con: un piano terra composto da un ampio ingresso soggiorno con angolo cucina, un bagno, due camere da letto. A completamento una bella e soleggiata veranda ed un giardino curatissimo, rifinito con pietre faccia a vista;
un seminterrato, con accesso completamente indipendente, composto da due locali, un bagno, ed un grande salone con angolo cottura e caminetto tutti dotati di luce diretta e molto luminosi.
L'abitazione, in entrambi i livelli è perfettamente rifinita con materiali di pregio e di gusto. L'immobile è come nuovo, non presenta alcun problema strutturale e/o risalita di umidità dal basso, alcuni locali non sono stati ancora utilizzati. Climatizzazione con pompe di calore e riscaldamento con un grazioso caminetto e stufa a pellet.
Date le sue dimensioni l'immobile può essere gestito in forma indipendente da due nuclei familiari distinti. Rappresenta inoltre, il posto ideale per chi vuole godere di una soluzione vicino al mare ma nel contempo di una zona riservata e tranquilla con ampi spazi verdi ad uso esclusivo. Rif. globale:61000000142 Rif. per agenzia: MAR101
|
|
Cuglieri (TORRE DEL POZZO) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio
APE in classe G
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio
APE in classe G
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio Rif. globale:61000000139 Rif. per agenzia: MAR98
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Villa/Casa singola |
250,000.00 |
|
|
Nella caratteristica borgata marina di Santa Caterina - Cuglieri, proponiamo un fabbricato di c.a.300 mq con ampio giardino di 630 mq e quattro lati liberi.
Ubicato all’ingresso della borgata, non distante dal mare, occupa una posizione strategica per un utilizzo commerciale/residenziale.
E’ articolato su due piani fuori terra e sottotetto di circa 150 mq, accessibile ma non abitabile. Attualmente l’immobile è suddiviso in quattro unità immobiliari.
Al piano terra: una unità abitativa costituita da due camere, bagno , cucina, soggiorno e accesso diretto sul giardino tramite ampia veranda coperta.
Sempre al piano terra un locale commerciale di c.a 45 mq già utilizzato come negozio di generi alimentari, oggi con potenzialità diverse di utilizzo.
Al primo piano due appartamenti con accessi completamente indipendenti. Un piccolo appartamento di c.a. 50 mq. costituito da due camere, cucina-soggiorno e bagno
Un altro appartamento più grande sempre con due camere, cucina, soggiorno e bagno.
OTTIMO INVESTIMENTO
Possibile utilizzo come struttura recettiva, piccolo Hotel, casa vacanze o semplicemente come struttura residenziale.
Immobile strutturalmente in buone condizioni ma necessita di alcuni interventi di manutenzione straordinaria
APE in elaborazione.
Rif. globale:61000000121 Rif. per agenzia: MAR80
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, proponiamo in vendita una villa della sup. di 160 mq, oggetto di recente manutenzione straordinaria.
L'immobile si articola su due piani.
Dalla via del Lentischio, attraverso un'ampia corte esclusiva, con vista a mare e barbecue, sia accede alla living room articolata in zona cottura, bagno e ampio soggiorno con vetrate su terrazzo fronte mare con vista mozzafiato sulla ""Balena "" della Torre del Pozzo.
Una scala interna porta al piano inferiore in cui si trova la zona notte con tre camere da letto, tre bagni, lavanderia ed sgabuzzino.
Una delle camere ha accesso ad una veranda e ad uno spazio verde quasi esclusivo. Il piano inferiore ha anche un suo accesso dalla sottostante via parallela, dove da un ampio cancello, si sviluppa un giardino semi-piastrellato ed intercalato da aiuole.
L'organizzazione della villa, con i suoi due accessi indipendenti, ne fanno una location ideale per un utilizzo come bed & breakfast o casa vacanze. Senza peraltro escludere un utilizzo esclusivamente personale.
Rif. globale:61000000081 Rif. per agenzia: MAR51
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
125,000.00 |
|
|
Nel cuore del Montiferru, graziosa casa singola di 50 mq per piano articolata su due piani più mansarda, con un giardinetto retrostante di c.a 25 mq.
L'ingresso distinto in due zone, ospita un salottino, ed una scala per andare al primo piano, nel fondo, con vista retrostante, una camera da letto.
Al primo piano, una camera da letto doppia e una cucina soggiorno con uscita verso un ampio giardino.
Il piano mansarda è costituito da una camera da letto doppia, un bagno e un'ampia terrazza da cui si gode una piacevole vista panoramica.
L'immobile è ristrutturato di recente con le pareti abilmente decorate, abitabile subito e viene venduto compreso di arredamento.
L'ubicazione in località collinare, ma a breve distanza dalle bellissime località balneari di Santa Caterina di Pittinuri, S'archittu, marine di San Vero e Cabras, Bosa marina, consente un utilizzo a scopo turistico come b&b o casa-vacanze.
Rif. globale:61000000051 Rif. per agenzia: MAR25
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
In una caratteristica viuzza che si apre nella piazza sottostante, si propone in vendita una casa singola al grezzo, in fase di ristrutturazione molto avanzata.
C.a 50 mq per piano si articola in un piano terra in cui è predisposta la zona cottura, ed un soggiorno- pranzo, scala di accesso al piano superiore in cui si trovano due camere da letto ed un bagno, mansarda, molto luminosa, con un terrazzino da cui si gode una vista spettacolare, con possibilità di realizzare altre due camere e servizi.
Lo stato di finitura è molto avanzato, gli impianti sono già realizzati, così pure gli intonaci interni e parte della pavimentazione.
L'ubicazione in località collinare, ma a breve distanza dalle bellissime spiagge di S'Archittu, Santa Caterina di Pittinuri, marine di San Vero e Cabras e Bosa, consente un utilizzo a scopo turistico come b&b o casa-vacanze. Potrebbe essere anche un ottimo investimento come casa di abitazione
Rif. globale:61000000073 Rif. per agenzia: MAR43
|