Risultato ricerca

Ubicazione Tipologia Dettagli
Oleggio   Casa bifamiliare   265,000.00  
Oleggio. In zona centrale vendesi NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 Villa bifamiliare disposta su due livelli di grande bellezza architettonica, in classe energetica A4. Piano terra: ampio soggiorno con cucina a vista, (che su richiesta si può chiudere e diventare cucina separata) un ripostiglio, il disimpegno e un bagno. Al primo piano: una camera matrimoniale, una cameretta (entrambe di generosa metratura), il disimpegno e il secondo bagno, oltre balcone. Possibilità di ricavare una terza camera. Immobile mq 120,00. Area esterna mq 340,00 oltre vialetto ad uso comune. Possibilità su richiesta di installare un camino con materiali a scelta. Nei vari locali è stato installato impianto di condizionamento. Completano la proprietà giardino privato, box auto, locale tecnico e sottotetto. La costruzione è di moderna concezione tecnologica con finiture di alta qualità. I serramenti sono realizzati in PVC color bianco a triplo vetro; le pavimentazioni esterna del vialetto è in piastrella gres antiscivolo, effetto pietra; le porte interne sono color noce Tanganica o con laccatura di colore a scelta dell'acquirente; la pavimentazione interna dell'appartamento è in gres porcellanato, formato e colore a scelta dell'acquirente; i sanitari sono sospesi o a filomuro e la rubinetteria della Paffoni o della Jacuzzi. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Ogni villetta sarà dotata d'impianto elettrico a doppio circuito, tipo domotico; gli interruttori e le placche saranno della Bticino LIVING NOW. La copertura del tetto a vista in legno sbiancato. Possibilità di personalizzazione la disposizione interna e naturalmente la scelta delle finiture. La classe energetica è A/4 La richiesta è di euro 265.000,00 La consegna è prevista giugno 2021.
Rif. globale:46000000075

Oleggio   Villa/Casa singola   385,000.00  
Villa con piscina nuova costruzione in classe A/4 a Oleggio rif. 04 Villa unifamiliare disposta su unico livello di grande bellezza architettonica, immersa in un bellissimo giardino di mq 443 oltre mq 184 area eserna. L'abitazione di mq 151 è costituita da quadrilocale con cucina open space che può essere, su richiesta dell'acquirente trasformata in trilocale con cucina separata abitabile, oltre due bagni e ripostiglio. Davanti all'ingresso principale, luminoso e confortevole porticato di mq 44 con affaccio sul giardino privato, rende il contesto elegante e signorile. Adiacente all'abitazione è stato edificato un locale ampio che ospita lavanderia e autorimessa doppia. La costruzione è di moderna concezione tecnologica con finiture di alta qualità. I serramenti sono realizzati in PVC color bianco a triplo vetro; le pavimentazioni esterna delle ville e dei vialetti sono in piastrella gres antiscivolo, effetto pietra; le porte interne sono color noce Tanganica o con laccatura di colore a scelta dell'acquirente; la pavimentazione interna dell'appartamento è in gres porcellanata, formato e colore a scelta dell'acquirente; i sanitari sono sospesi o a filomuro e la rubinetteria della Paffoni o della Jacuzzi. Possibilità su richiesta di installare un camino con materiali a scelta. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Ogni villetta sarà dotata d'impianto elettrico a doppio circuito, tipo domotico; gli interruttori e le placche saranno della Bticino LIVING NOW. La copertura del tetto a padiglione con gronda in cemento copre l'intera superficie dell'immobile compreso il porticato marciapiede. Il sottotetto è coibentato con pannelli in polistirolo tipo Stirodur per uno spessore di 12 cm calpestabile. La classe energetica è A/4 La richiesta è di euro 350.000,00 La consegna è prevista entro dicembre 2020. La piscina a skimmer con telo in PVC, è dimensioni indicative mt 6,00 X 3,50 altezza 1,20 mt comprensiva di pavimentazione perimetrale in gres da concordare in modo dettagliato con progetto esecutivo.
Rif. globale:46000000070    Rif. per agenzia: OLEGGIO4

Oleggio   Villa/Casa singola   350,000.00  
Villa con piscina nuova costruzione in classe A/4 a Oleggio rif. 02 Villa unifamiliare disposta su unico livello di grande bellezza architettonica, immersa in un bellissimo giardino di mq 300,00, otre area esterna mq 186. L'abitazione di mq 144 è costituita da quadrilocale con cucina open space che può essere, su richiesta dell'acquirente trasformata in trilocale con cucina separata abitabile, oltre due bagni e ripostiglio. Davanti all'ingresso principale, luminoso e confortevole porticato di mq 44 con affaccio sul giardino privato, rende il contesto elegante e signorile. Adiacente all'abitazione è stato edificato un locale ampio che ospita lavanderia e autorimessa doppia. La costruzione è di moderna concezione tecnologica con finiture di alta qualità. I serramenti sono realizzati in PVC color bianco a triplo vetro; le pavimentazioni esterna delle ville e dei vialetti sono in piastrella gres antiscivolo, effetto pietra; le porte interne sono color noce Tanganica o con laccatura di colore a scelta dell'acquirente; la pavimentazione interna dell'appartamento è in gres porcellanata, formato e colore a scelta dell'acquirente; i sanitari sono sospesi o a filomuro e la rubinetteria della Paffoni o della Jacuzzi. Possibilità su richiesta di installare un camino con materiali a scelta. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Ogni villetta sarà dotata d'impianto elettrico a doppio circuito, tipo domotico; gli interruttori e le placche saranno della Bticino LIVING NOW. La copertura del tetto a padiglione con gronda in cemento copre l'intera superficie dell'immobile compreso il porticato marciapiede. Il sottotetto è coibentato con pannelli in polistirolo tipo Stirodur per uno spessore di 12 cm calpestabile. La classe energetica è A/4 La richiesta è di euro 350.000,00 La consegna è prevista entro dicembre 2020. Su richiesta nell'area esterna può essere istallata una piscina a skimmer con telo in PVC, dimensioni indicative mt 6,00 X 3,50 altezza 1,20 mt comprensiva di pavimentazione perimetrale in gres da concordare in modo dettagliato con progetto esecutivo. Euro 35.000,00.
Rif. globale:46000000068    Rif. per agenzia: oleggio2

Oleggio   Villa/Casa singola   350,000.00  
Villa con piscina nuova costruzione in classe A/4 a Oleggio rif. 01 Villa unifamiliare disposta su unico livello di grande bellezza architettonica, immersa in un bellissimo giardino di mq 431,00, oltre mq 194 area esterna. L'abitazione di mq 151 è costituita da quadrilocale con cucina open space che può essere, su richiesta dell'acquirente trasformata in trilocale con cucina separata abitabile, oltre due bagni e ripostiglio. Davanti all'ingresso principale, luminoso e confortevole porticato di mq 40 con affaccio sul giardino privato, rende il contesto elegante e signorile. Adiacente all'abitazione è stato edificato un locale ampio che ospita lavanderia e autorimessa doppia. La costruzione è di moderna concezione tecnologica con finiture di alta qualità. I serramenti sono realizzati in PVC color bianco a triplo vetro; le pavimentazioni esterna delle ville e dei vialetti sono in piastrella gres antiscivolo, effetto pietra; le porte interne sono color noce Tanganica o con laccatura di colore a scelta dell'acquirente; la pavimentazione interna dell'appartamento è in gres porcellanata, formato e colore a scelta dell'acquirente; i sanitari sono sospesi o a filomuro e la rubinetteria della Paffoni o della Jacuzzi. Possibilità su richiesta di installare un camino con materiali a scelta. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Ogni villetta sarà dotata d'impianto elettrico a doppio circuito, tipo domotico; gli interruttori e le placche saranno della Bticino LIVING NOW. La copertura del tetto a padiglione con gronda in cemento copre l'intera superficie dell'immobile compreso il porticato marciapiede. Il sottotetto è coibentato con pannelli in polistirolo tipo Stirodur per uno spessore di 12 cm calpestabile. La classe energetica è A/4 La richiesta è di euro 350.000,00 La consegna è prevista entro dicembre 2020. Su richiesta nell'area esterna può essere istallata una piscina a skimmer con telo in PVC, dimensioni indicative mt 6,00 X 3,50 altezza 1,20 mt comprensiva di pavimentazione perimetrale in gres da concordare in modo dettagliato con progetto esecutivo. Euro 35.000,00
Rif. globale:46000000067    Rif. per agenzia: oleggio01

Oleggio   Villa/Casa singola   350,000.00  
Villa con piscina nuova costruzione in classe A/4 a Oleggio rif. 03 Villa unifamiliare disposta su unico livello di grande bellezza architettonica, immersa in un bellissimo giardino di mq 361 oltre mq 250 area esterna. L'abitazione di mq 144 è costituita da quadrilocale con cucina open space che può essere, su richiesta dell'acquirente trasformata in trilocale con cucina separata abitabile, oltre due bagni e ripostiglio. Davanti all'ingresso principale, luminoso e confortevole porticato di mq 44 con affaccio sul giardino privato, rende il contesto elegante e signorile. Adiacente all'abitazione è stato edificato un locale ampio che ospita lavanderia e autorimessa doppia. La costruzione è di moderna concezione tecnologica con finiture di alta qualità. I serramenti sono realizzati in PVC color bianco a triplo vetro; le pavimentazioni esterna delle ville e dei vialetti sono in piastrella gres antiscivolo, effetto pietra; le porte interne sono color noce Tanganica o con laccatura di colore a scelta dell'acquirente; la pavimentazione interna dell'appartamento è in gres porcellanata, formato e colore a scelta dell'acquirente; i sanitari sono sospesi o a filomuro e la rubinetteria della Paffoni o della Jacuzzi. Possibilità su richiesta di installare un camino con materiali a scelta. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Ogni villetta sarà dotata d'impianto elettrico a doppio circuito, tipo domotico; gli interruttori e le placche saranno della Bticino LIVING NOW. La copertura del tetto a padiglione con gronda in cemento copre l'intera superficie dell'immobile compreso il porticato marciapiede. Il sottotetto è coibentato con pannelli in polistirolo tipo Stirodur per uno spessore di 12 cm calpestabile. La classe energetica è A/4 La richiesta è di euro 350.000,00 La consegna è prevista entro dicembre 2020. Su richiesta nell'area esterna può essere istallata una piscina a skimmer con telo in PVC, dimensioni indicative mt 6,00 X 3,50 altezza 1,20 mt comprensiva di pavimentazione perimetrale in gres da concordare in modo dettagliato con progetto esecutivo. Euro 35.000,00.
Rif. globale:46000000069    Rif. per agenzia: OLEGGIO3