|
Oristano |
Villa/Casa singola |
63,000.00 |
|
|
In zona centrale e riservata si propone in vendita una porzione di casa unifamiliare, completamente indipendente.
L'immobile si affaccia sulla via Alagon, attualmente ha una superficie di c. a 70 mq, una veranda di 16 mq e un giardinetto di c. a 20 mq.
Con un attento intervento di ristrutturazione, nonostante si estenda prevalentemente in lunghezza, sarà possibile realizzare quasi 70 mq al piano terra, e 50 mq al piano superiore.
Nell'idea progetto si prevede al piano terra un soggiorno con zona cottura, un bagno, una camera ed un giardino posteriore; al livello superiore potranno essere realizzate due camere, un bagno ed un'ampia terrazza con affaccio verso il giardino Rif. globale:61000000228 Rif. per agenzia: MAR186
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
180,000.00 |
|
|
Nel cuore del centro storico, nella centralissima via Lamarmora, proponiamo in vendita una splendida casa indipendente di circa 200 mq, disposta su due livelli di 100 mq ciascuno.
L'immobile che si distingue per l'eccezionale luminosità e le finiture di pregio, ospita al piano terra un ampio e luminoso salone, collegato alla cucina abitabile da una suggestiva porta fenestrata ad arco che caratterizza piacevolmente gli ambienti, una camera matrimoniale e un bagno rifinito.
Una comoda scala interna conduce al piano superiore mansardato, composto da due grandi e luminosi locali di sgombero (ideali come ulteriori camere, area relax o studio) e da un secondo bagno completo.
Grazie alla disposizione strategica e alla generosa metratura, questo immobile rappresenta la soluzione perfetta sia come elegante abitazione, sia come prestigioso studio professionale, sia come combinazione ideale di casa e bottega nello stesso stabile. Rif. globale:61000000248 Rif. per agenzia: MAR206
|
|
Ghilarza (CENTRO) |
Appartamento |
90,000.00 |
|
|
In una piccola palazzina ubicata nella via principale di Ghilarza, si propone un luminoso appartamento articolato su due piani.
Al primo piano troviamo la zona giorno con un soggiorno - pranzo, cucinino e bagno, al livello superiore la zona notte con n. 3 camere e un bagno. Nei due piani balconi troviamo anteriori e posteriori.
L'accesso è completamente indipendente dal piano terra attiguo ad un locale commerciale attualmente in uso.
L'appartamento pur non essendo di recente realizzazione si presenta in buone condizioni strutturali anche se necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria.
L'esposizione su due lati lo rende molto luminoso. Rif. globale:61000000160 Rif. per agenzia: MAR119
|
|
Bauladu |
Terreno |
50,000.00 |
|
|
Nel cuore della Sardegna, nel suggestivo comune di Bauladu si propone in vendita un ampio terreno edificabile di oltre 1000 mq,
Il terreno è situato in Zona B2, garantendo la possibilità di una edificazione immediata. La proprietà vanta una posizione privilegiata in Via San Lorenzo, con un affaccio panoramico sulla piazza principale e sulla storica chiesa.
Grazie alla generosa metratura e alla posizione strategica, il lotto offre diverse soluzioni di sviluppo: Villa singola indipendente con ampio giardino privato; Villa bifamiliare con generosi spazi esterni per ciascuna unità;. Complesso ricettivo / Case vacanza, investimento ideale data la centralità logistica del paese
OTTIMO INVESTIMENTO Rif. globale:61000000247 Rif. per agenzia: MAR205
|
|
Santu Lussurgiu (San Leonardo) |
Terreno |
40,000.00 |
|
|
Nella rinomata località turistica di San Leonardo, piccolo borgo a circa 6 chilometri da Santu Lussurgiu. si propone in vendita un terreno edificabile di circa 1000 mq.
San Leonardo de Siete Fuentes il cui nome significa "sette fonti è una splendida località montana immersa in un fresco parco di querce, lecci e castagni che si estende per circa 5 ettari, lo storico" Parco di San Leonardo" famoso per le sue sorgenti di acqua oligominerale, purissima e leggerissima, ottima per la salute
Il terreno, di forma perfettamente regolare e con ottima esposizione, poco distante dalle famose Fonti, consente l'edificazione di 750 mc e una superficie coperta di 200 mq Rif. globale:61000000246 Rif. per agenzia: MAR204
|
|
Fordongianus (CENTRO) |
Villa/Casa singola |
85,000.00 |
|
|
Nel cuore del borgo storico di Fordongianus, famoso per le sue terme di acqua calda e salutare, proponiamo in vendita una dimora unica nel suo genere, perfetta sintesi di tradizione sarda e comfort abitativo.
La casa realizzata in pietra, si sviluppa interamente al piano terra ed è perfettamente rifinita a civile, con splendidi dettagli in pietra a vista. Vanta tre camere, un bagno ed un'accogliente zona soggiorno con angolo cottura, che si affacciano su un confortevole giardino interno caratterizzato da un pozzo originale e da un forno a legna.
Valorizzano l'immobile un'ulteriore ala in fase di completamento, caratterizzata da un bellissimo tetto ventilato in legno di castagno. Questo spazio offre tre ampi locali aggiuntivi ed un accesso indipendente da una strada secondaria con area verde privata.
Dotata di caminetto, stufa a legna e pompa di calore, la casa è subito abitabile e viene ceduta parzialmente arredata. Un'opportunità rara per chi ce Rif. globale:61000000245 Rif. per agenzia: MAR203
|
|
Bonarcado (BONARCADO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
50,000.00 |
|
|
Nel grazioso borgo di Bonarcado, a breve distanza dalle spiagge del Sinis e dai servizi di Oristano, si propone in vendita un'abitazione indipendente articolata su due livelli.
Al piano terra, un soggiorno con scala a vista, ed una camera matrimoniale. Al piano superiore, un zona giorno molto luminosa con cucina attrezzata,, zona pranzo con un comodo caminetto, una camera, un bagno ed un balcone.
L'abitazione, è stata recentemente ristrutturata con cura nelle finiture interne, esterne e negli impianti, climatizzata in alcuni ambienti e viene venduta completa degli arredi.
Rappresenta una soluzione ideale sia come casa vacanze, sia come abitazione per chi cerca una sistemazione comoda "pronta all'uso." Rif. globale:61000000244 Rif. per agenzia: MAR202
|
|
Narbolia (SP 11) |
Fondo |
16,500.00 |
|
|
Tra la SS 292 e il comune di Narbolia, si propone in vendita un oliveto di c. a 2.500 mq con 45 piante di ulivo in piena attività, (età media 40 anni) che garantiscono una resa costante e di qualità.
Il terreno è perfettamente regolare, pianeggiante e completamente recintato,
Maggior valore deriva dalla riserva idrica per la presenza di un collettore del Consorzio di Bonifica e per la sua ubicazione fronte strada, che lo rende facilmente accessibile, Rif. globale:61000000243 Rif. per agenzia: MAR201
|
|
Norbello |
Commerciale |
35,000.00 |
|
|
Proponiamo in vendita un locale commerciale di oltre 100 mq situato in una posizione strategica sulla via principale del paese.
Per la sua collocazione e le caratteristiche strutturali, l'immobile garantisce massima visibilità e un costante flusso pedonale e veicolare, grazie anche alla facilità di accesso e ai numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze che rendono la sosta più agevole.
L'affaccio diretto sulla via principale, caratterizzato da un ampio marciapiede, lo rende perfetto per esposizioni esterne, posizionamenti di tavolini per bar/caffetterie, per una maggiore valorizzazione delle vetrine o per diversi altri utilizzi.
Ideale un utilizzo come bar, negozio con esposizione esterna, studio professionale o ufficio di vario genere
Viene venduto vuoto, pronto per essere personalizzato ed utilizzato al meglio Rif. globale:61000000242 Rif. per agenzia: MAR200
|
|
Nurachi (nurachi centro) |
Commerciale |
77,000.00 |
|
|
In località strategica, importante crocevia per le principali spiagge della costa Oristanese, proponiamo in vendita un locale commerciale di oltre 100 mq situato sulla via principale del paese.
Per la sua collocazione e le caratteristiche strutturali, l'immobile garantisce massima visibilità e un costante flusso pedonale e veicolare, grazie anche alla facilità di accesso e ai numerosi parcheggi nelle immediate vicinanze che rendono la sosta più agevole.
L'affaccio diretto sulla via principale, caratterizzato da un ampio marciapiede, lo rende perfetto per esposizioni esterne, posizionamenti di tavolini per bar/caffetterie, per una maggiore valorizzazione delle vetrine o per diversi altri utilizzi, come studio professionale o uffici di vario genere,
Ulteriore valore all'immobile è dato da una piccola corte interna.
L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione Rif. globale:61000000241 Rif. per agenzia: MAR199
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
Nella parte alta della borgata marina di S'Archittu, proponiamo in vendita una villa di ampie metrature perfetta per chi cerca esclusività e relax.
L'edificio è costituito da due unità immobiliari indipendenti, una al 1° piano e l'altra al 2° piano, oltre ad un funzionale seminterrato.
Al 1° piano, troviamo un salone inondato di luce con grandi vetrate ed una veranda con bellissima vista che costituisce un luogo ideale per ammirare i tramonti sul mare. Completano il piano una cucina abitabile, tre ampie camere da letto ed un bagno.
Il 2° piano, con accesso completamente indipendente, ospita un secondo luminoso soggiorno con zona cottura, una veranda panoramica con vista stupenda sul mare, due camere ed un bagno.
Un grande cancello anteriore permette l'accesso ad una vasta area esterna con possibilità di ospitare due auto, ed un'area verde privata sul retro
Una soluzione ideale per due nuclei familiari oppure un investimento per affitti brevi di alto livello. Rif. globale:61000000240 Rif. per agenzia: MAR198
|
|
Oristano |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
In prossimità di v.le Repubblica, principale via di comunicazione con le spiagge dell''Oristanese e di Cabras, si propone in vendita un ampio appartamento, situato al piano terra di un edificio di soli due piani f. t..
L'appartamento, luminosissimo, si compone di un ampio ingresso, quattro camere, cucina abitabile, soggiorno, bagno e diversi localini accessori che si sviluppano nel giardino retrostante.
L'appartamento necessita di alcuni interventi di ristrutturazione. Rif. globale:61000000229 Rif. per agenzia: MAR187
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
85,000.00 |
|
|
Nel caratteristico paese di Cuglieri, proponiamo in vendita una casa singola di ampie dimensioni, caratterizzata da una eccellente accessibilità rispetto all'ingresso e all'uscita dal paese e quindi alle vicine località marine-
L'immobile, immediatamente abitabile, si sviluppa su 3 piani, i suoi generosi spazi consentono di ospitare due nuclei familiari o di trasformare la struttura in un'attività ricettiva
Completano la struttura un garage e una veranda, che necessita di piccoli interventi di ripristino, con splendida vista verso la basilica. Rif. globale:61000000223 Rif. per agenzia: MAR181
|
|
Cuglieri (TORRE DEL POZZO) |
Villa/Casa singola |
240,000.00 |
|
|
Nella rinomata borgata marina di Torre del Pozzo, poco distante dal mare, si propone in vendita una splendida villetta libera su tre lati, caratterizzata da ambienti straordinariamente luminosi e finiture curate.
Il punto di forza è l'ampia area esterna privata: uno spazio perfettamente attrezzato con forno a legna e zona pranzo, ideale per cene estive all'aperto, con la comodità di un posto auto ad uso esclusivo.
L'interno, rifinito con materiali gradevoli, è costituito da una cucina abitabile arredata, due camere spaziose ed un bagno moderno.
La proprietà include un seminterrato con accesso indipendente trasformato in un rifinito monolocale con bagno, perfetto per ospitare amici in totale privacy o per un'eventuale messa a reddito.
L'immobile, climatizzato con pompe di calore in diversi ambienti, è in perfette condizioni ed è subito abitabile. Rif. globale:61000000239 Rif. per agenzia: MAR197
|
|
Cuglieri |
Villa/Casa singola |
130,000.00 |
|
|
Nel centro storico del caratteristico paese di Cuglieri si propone in vendita una casa singola di ampia metratura, articolata su tre piani, ubicata davanti alla chiesa del Carmine.
L'immobile può essere raggiunto percorrendo una strada realizzata con un caratteristico selciato a cui si accede dalla strada principale, che collega le numerose spiagge della zona.
La casa si presenta in buone condizioni, ed è subito abitabile.
Per la presenza in ogni piano di numerose camere e ampi spazi, si presta ad un utilizzo come piccola struttura ricettiva, ma anche come grande casa singola.
Valorizzano l'immobile l'ottima esposizione al sole che la rende molto luminosa ed una terrazza all'ultimo piano con una vista stupenda a 360 gradi verso la maestosa basilica della Madonna della Neve, verso i monti e verso il mare. Rif. globale:61000000238 Rif. per agenzia: MAR196
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
210,000.00 |
|
|
Nella prestigiosa e commerciale Via Tirso, zona centrale della città, si propone in vendita un ampio appartamento situato al secondo piano di un piccolo condominio servito da ascensore
Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, abbiamo un luminoso soggiorno con doppia esposizione, una zona cucina di ampio respiro, dotata di un funzionale angolo cottura, una zona notte con una spaziosa camera matrimoniale, due camere singole e doppi servizi.
Punti di forza dell'immobile sono: la posizione strategica, l'ubicazione in una via centralissima, e l'ottima esposizione su due lati che garantisce luce naturale in tutti gli ambienti.
Dispone inoltre di un'area cortilizia esterna per posti auto riservati.
L'appartamento si presenta in buone condizioni strutturali ed è subito abitabile. Rif. globale:61000000237 Rif. per agenzia: MAR195
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Terreno |
120,000.00 |
|
|
In zona servita si propone in vendita un terreno edificabile di 400 mq. con ampio fronte strada e forma regolare.
L'ottima esposizione e la forma rettangolare lo rende ideale per la realizzazione di un'abitazione singola, di una bifamiliare o per la realizzazione di una palazzina con diversi appartamenti.
Il terreno ha un indice di copertura del 50% e si possono edificare 1200 mc.
Non essendo in zona vincolata si presta alla realizzazione di un edificio con stile personalizzato senza dover rispettare alcun vincolo.
Attualmente l'area è occupata da una vecchia casa in stile campidanese da demolire. Rif. globale:61000000236 Rif. per agenzia: MAR194
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
135,000.00 |
|
|
Nella rinomata località balneare di Santa Caterina di Pittinuri, caratterizzata dalla splendida baia, dalla piscina naturale di "Su Riu 'e Sa Ide" e dalle sue spettacolari falesie, si propone in vendita un appartamento seminterrato di c. a 100 mq.
L'unità immobiliare si compone di un ampio e luminoso soggiorno con la zona cottura, due camere matrimoniali, un comodo disimpegno ed un bagno.
Completa l'appartamento un giardino anteriore ad uso comune, particolarmente funzionale per realizzare un piacevole angolo di relax all'aperto Rif. globale:61000000234 Rif. per agenzia: MAR192
|
|
Oristano (Torregrande) |
Appartamento |
470.00 |
|
|
Nella marina di Torregrande, ubicato nella via principale si propone in AFFITTO un rifinito appartamento di c. a 50 mq.
Ubicato al piano terra, si compone di un soggiorno con zona cottura, una camera doppia, due locali di sgombero adibiti a camerette ed un bagno.
Valorizzano ulteriormente l'appartamento un giardino anteriore con posto auto e una veranda posteriore ideale per consumare pasti all'aperto.
L'appartamento è dotato di climatizzazione tramite pompe di calore e si affitta completamente arredato.
Rappresenta una soluzione ideale per coniugare esigenze lavorative nella vicina città Oristano e nel contempo godere di un piacevole soggiorno in località marina Rif. globale:61000000233 Rif. per agenzia: MAR191
|
|
Cuglieri (TORRE DEL POZZO) |
Villa/Casa singola |
800,000.00 |
|
|
Nella zona alta della borgata marina di Torre del Pozzo, si propone in vendita una delle più belle ville, con vista mare "mozzafiato".
L'edificio è costituito da due grandi unità immobiliari ciascuna articolata su due piani con ampi garage per ognuna di esse.
L'accesso alla villa è dato da un ampia zona esterna pavimentata ed con generosa vista su tutto il litorale.
Le due unità immobiliari, perfettamente speculari, sono organizzate in un soggiorno, cucina abitabile,, n° 4 camere, piccola cameretta, due bagni, splendide terrazze vista a mare e ampio giardino posteriormente..
Tra le due unità, un ampio locale spuntini ad uso comune. Rif. globale:61000000231 Rif. per agenzia: MAR189
|
|
Seneghe |
Villa/Casa singola |
59,000.00 |
|
|
Nella via principale di Seneghe, a pochi km da Oristano e dalle più belle spiagge dell'oristanese, si propone in vendita un casa indipendente articolata su due livelli.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno - cucina, una camera, un bagno esterno ed un piccolo; al piano superiore, due camere, un bagno ed un'ampia veranda.
L'immobile, necessita di alcuni interventi di ammodernamento. Rif. globale:61000000226 Rif. per agenzia: MAR184
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
A due passi dalla P.zza Roma, in una delle principali vie storiche e commerciali della città, si propone un appartamento di c. a 120 mq inserito al secondo piano di una palazzina storica dotata di ascensore.
L'immobile si compone di due camere da letto, un locale di sgombero di 16 mq, una cucina abitabile, un soggiorno, un bagno ed un'ampia verande posteriore. Completa l'appartamento un giardino ad uso esclusivo di c.a. 40 mq ed una piccola area verde ad uso comune.
L'appartamento si presenta in condizioni strutturalmente buone, necessita di interventi di ammodernamento interno. Rif. globale:61000000197 Rif. per agenzia: MAR155
|
|
Simaxis (LOC. CABIZZALI - SIMAXIS) |
Terreno |
50,000.00 |
|
|
Terreno di 1300 mq, in area edificabile soggetto a lottizzazione.
Facilmente accessibile dalla strada provinciale Oristano - Simaxis
OTTIMO AFFARE
Rif. globale:61000000014 Rif. per agenzia: MAR3
|
|
Cuglieri (SESSA) |
Villa/Casa singola |
380,000.00 |
|
|
A soli 5 min. dalle spiagge di Santa Caterina di Pittinuri, S'Archittu e Torre del Pozzo e dal caratteristico paese di Cuglieri, immersa nelle campagne prospicienti le falesie di Capo Mannu, proponiamo una bellissima villa circondata da una vasta porzione di area verde.
2000 mt di giardino, recintato con caratteristico muretto a secco, circondano la villa e costituiscono uno spazio verde attrezzato per momenti di relax e vita quotidiana, Ulteriori 6.000 mt comunemente recintati garantiscono la privacy della villa.
Articolata su un solo piano si compone di 3 camere dotate del proprio bagno, un ampio soggiorno - cucina e un ulteriore soggiorno.
La villa è bellissima sia internamente che esternamente, è stata oggetto di recente ristrutturazione ed è rifinita con materiali particolari rispettando la tipologia originaria.
Completano la struttura una splendida vista sul mare e sul Montiferru
Nell'area verde è presente un ulteriore locale da ristrutturare che potrebbe diventare una dependance indipendente Rif. globale:61000000225 Rif. per agenzia: MAR183
|
|
Nurachi (nurachi centro) |
Villa/Casa singola |
375,000.00 |
|
|
Al centro di Nurachi, graziosa località crocevia per le più belle spiagge dell'Oristanese e a pochi km da Oristano, si propone in vendita un immobile di pregio, perfettamente rifinito con gusto e con un'accurata ricerca di materiali.
Si articola in un'ampia open space comprendente: ingresso, soggiorno, pranzo ed un'area cucina perfettamente attrezzata, con affaccio tramite ampia vetrata verso il giardino interno, sapientemente arredato creando piacevoli aree relax. Completano il piano terra 4 camere e 3 bagni di cui uno molto ampio.
Tramite una scala a vista si accede ad un piano mansardato parzialmente soppalcato verso il soggiorno, comprendente un'ulteriore zona notte.
L'immobile è già in utilizzo come rinomata struttura B&B. Rif. globale:61000000222 Rif. per agenzia: MAR180
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
450,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, "FRONTE MARE", con affaccio nello splendido lungomare e fantastica vista sul mare, poco distante dal famoso "ARCO" naturale scavato nella roccia e già monumento naturale, si propone in vendita una casa unifamiliare di oltre 100 mq, articolata su un piano.
Posteriormente un grande cancello carrabile consente l'accesso ad una vasta area esterna con possibilità di ospitare due auto. L'area perfettamente rifinita, si articola in una zona riservata a giardino ed una veranda coperta con barbecue, spazio ideale per consumare pasti all'aria aperta.
L'interno, rifinito con materiali gradevoli delle tonalità del verde, è costituito da una cucina, completamente arredata, un ampio soggiorno, quattro camere e due bagni. Rif. globale:61000000224 Rif. per agenzia: MAR182
|
|
Uras |
Commerciale |
135,000.00 |
|
|
Nella via principale del paese, si propone in vendita un rifinito locale commerciale, attualmente in uso come pizzeria: la rinomata "Frank's pizza", già da tempo locale storico del paese.
La struttura ampia e spaziosa è situata al 1° p ed è accessibile a tutti tramite ascensore.
La sala, che ospita circa 90 posti a sedere, è caratterizzata da un solaio a vista in legno e da un ampio barbecue con rifiniture in castagno, che rendono l'ambiente piacevole ed accogliente.
La cucina, fornita di cella frigo e di forno a legna, si affaccia a vista sulla sala per una maggiore garanzia del cliente. Rif. globale:61000000213 Rif. per agenzia: MAR171
|
|
Narbolia (IS ARENAS) |
Villa/Casa singola |
150,000.00 |
|
|
Immersa negli oliveti di Is Arenas, in un contesto molto riservato e silenzioso, si propone in vendita una casa singola, con esposizione ad ovest dalla quale è possibile ammirare dei fantastici tramonti sul mare pur godendo di un quadro prettamente rurale.
La casa è composta da una cucina abitabile esposta verso l'ampia veranda in cui è stata attrezzata anche una cucina rustica, un soggiorno con accesso verso il porticato laterale, una camera regolare, una cameretta soppalcata ed un ampio bagno.
L'immobile è rifinito e curato in ogni dettaglio ed è dotato di certificato di abitabilità.
APE in classe F Rif. globale:61000000187 Rif. per agenzia: MAR145
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
185,000.00 |
|
|
In centro storico si propone in vendita una casa indipendente articolata su 2 livelli da c.a. 100 mq ciascuno, perfettamente rifinita e luminosa.
L'immobile si affaccia sulla via Lamarmora e presenta al piano terra un ampio e luminoso soggiorno in comunicazione con una cucina abitabile tramite una caratteristica porta fenestrata ad arco, una camera matrimoniale ed un bagno.
Tramite una scala interna si accede ad un piano mansardato in cui si trovano due ampi e luminosi locali di "sgombero" ed un secondo bagno.
Ideale sia per abitazione che per studio o per entrambi contemporaneamente Rif. globale:61000000221 Rif. per agenzia: MAR179
|
|
Bonarcado (BONARCADO CENTRO) |
Appartamento |
55,000.00 |
|
|
In zona tranquilla di Bonarcado, a pochi km da Oristano, si propone in vendita un appartamento ubicato al 1° piano di una abitazione di soli due piani.
L'immobile, molto luminoso, si presenta in buone condizioni. Pur necessitando di qualche lavoro di ammodernamento, può essere subito abitabile.
Parzialmente arredato, si compone di un'ampia cucina con un caminetto, una camera matrimoniale, una cameretta con due letti, un bagno e un garage. Rif. globale:61000000220 Rif. per agenzia: MAR178
|
|
Uras |
Villa/Casa singola |
240,000.00 |
|
|
In zona centrale, ricca di servizi, si propone un'ampia casa singola di 350 mq. articolata su due livelli, realizzata su un'area edificabile di 600 mq provvista di pozzo e con rilevante quota giardino residua che ne garantisce un'ulteriore potenzialità edificatoria.
Il piano terra si compone di un grande soggiorno - cucina open space, di una luminosa camera matrimoniale e di un bagno.
Al 1° piano abbiamo un altro ampio e lumino soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere e due bagni.
Il sottotetto, abbastanza alto, è utilizzabile ma non abitabile.
Ulteriore valore all'immobile deriva dalla presenza di verande e terrazzi, tettoie e dai suoi tre lati liberi che la rendono luminosissima. Rif. globale:61000000164 Rif. per agenzia: MAR123
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
140,000.00 |
|
|
In zona centrale si propone in vendita una casa singola articolata su 2 livelli.
L'immobile si affaccia sulla via Aristana ed è composto da un piano terra rifinito a civile di c. a 85 mq composto da ampia camera, un soggiorno di c. a 30 mq, cucina abitabile, un bagno, un giardino retrostante che abbraccia il soggiorno-cucina e un'area libera anteriore tra l'ingresso fronte strada e l'ingresso dell'abitazione.
Il primo piano al "grezzo" di circa 85 mq, è suddiviso in due grandi ambienti, molto luminosi per la presenza di due ampi finestroni, che si affacciano sul giardino interno. Rif. globale:61000000214 Rif. per agenzia: MAR172
|
|
Ollastra (OLLASTRA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
99,000.00 |
|
|
Nel comune di Ollastra, caratteristica località, prossima ad Oristano, che ospita l'importante "Fiera di San Marco", si propone in vendita una casa singola di c. a 120 inserita in un lotto di terreno di notevoli dimensioni e con la possibilità di ristrutturare, all'interno di esso, un ulteriore rudere collabente.
L'immobile, ubicato in posizione centralissima vicina a diversi luoghi e uffici di interesse, si articola in un soggiorno, cucina abitabile, n. 2 camere da letto, un bagno, una veranda coperta ed un sottotetto accessibile tramite scala interna.
Completano un piccolo giardino anteriore ed un ampio giardino posteriore. Rif. globale:61000000219 Rif. per agenzia: MAR177
|
|
Cabras (CABRAS-SOLANAS) |
Villa/Casa singola |
220,000.00 |
|
|
A pochi km dalle belle spiagge del Sinis, si propone una rifinita Villetta capo schiera, molto luminosa, con tre lati liberi, ampia porzione di giardino laterale e posteriore, area barbecue e accesso carrabile.
Si articola in tre livelli: Al piano terra un'ampia open space con zona cottura, bagno e veranda posteriore in comunicazione diretta col giardino.
Al secondo piano due camere da letto, un bagno e due balconi uno anteriore ed uno posteriore. Il seminterrato, con accesso indipendente, è stato rifinito a "civile” e arredato creando un ambiente grazioso ed accogliente con un soggiorno con caminetto e angolo cottura, una camera e un bagno.
L'immobile, perfettamente rifinito ed arredato in parte, viene venduto in un'unica soluzione anche se potrebbe essere gestito in forma indipendente da due nuclei familiari distinti.
Rappresenta sicuramente un posto ideale per chi cerca una soluzione vicino al mare ma nel contempo una zona riservata e tranquilla con ampi spazi verdi ad uso esclusivo.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000114 Rif. per agenzia: MAR73
|
|
Oristano |
Garage |
15,000.00 |
|
|
GARAGE di 20 mq,
Ubicato in area cortilizia nel retro del palazzo di Via M. Pira.
Ingresso agevole
Ottimo affare
Rif. globale:61000000006 Rif. per agenzia: STE6
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
120,000.00 |
|
|
In una zona molto tranquilla e riservata si propone in vendita una casa singola articolata su 2 livelli.
L'immobile si affaccia sulla via Lepanto con un piccolo giardinetto che rende la casa molto accogliente e luminosa.
Attraverso una veranda si accede al piano terra articolato in un soggiorno con caminetto, una cucina, un bagno ed una camera.
Dal soggiorno, una scala consente l'accesso al secondo piano dove si trovano tre locali accessori, un bagno ed un balcone con affaccio sul cortile anteriore.
L'immobile è dotato di un posto auto.
Molto luminoso per la sua esposizione a sud, necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria. Rif. globale:61000000218 Rif. per agenzia: MAR176
|
|
Solarussa (SOLARUSSA CENTRO) |
Commerciale |
250,000.00 |
|
|
Nell'area P. I. P. di Solarussa si propone in vendita un capannone di ingenti dimensioni, realizzato su un'area di complessivi 5.455 mq.
Trattasi di una struttura prefabbricata della superficie di mq 680, con un'altezza massima sotto trave di 8 mt.
Il complesso è dotato di una zona uffici completamente rifinita con la predisposizione per l'impianto di riscaldamento in tutte le stanze.
Al primo piano è stato realizzato un rustico di 120 mq, da rifinire a civile.
Attorno un ampio piazzale per lo stoccaggio.
Tutta l'area è completamente recintata ed è dotata di cancello carrabile Rif. globale:61000000217 Rif. per agenzia: MAR175
|
|
Bonarcado (BONARCADO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
29,000.00 |
|
|
In posizione centrale, si propone in vendita una tipica casa singola in stile campidanese in avanzate condizioni di degrado.
L'immobile di ampie dimensioni è realizzato a filo strada e si allarga nel retro in un'area cortilizia della forma di una caratteristica "lolla".
Molto luminoso per la sua esposizione, si presta alla realizzazione di una tipica casa tradizionale con notevoli spazi esterni. Rif. globale:61000000215 Rif. per agenzia: MAR173
|
|
Siamaggiore (SS 131 SIAMAGGIORE) |
Capannone |
220,000.00 |
|
|
Ubicato in prossimità della SS 131, in Loc. Sa Turrita, zona artigianale che ospita già diverse attività commerciali, (Ristorante Da Renzo, punto di ricarica per auto elettriche, ecc), in posizione strategica per visibilità e collegamenti, si propone in vendita un capannone con annesso ampio spazio esterno destinato ad attività di lavorazione del marmo, attività già conosciuta in tutta la zona.
Lo stabile, della superficie coperta di c. a 400 mq, insiste su un'area di c.a. 6000 mq.
Molto luminoso, presenta un unico e vasto laboratorio di lavorazione, uffici e servizi, doppio accesso dal raccordo con la S. S. 131 e dalla strada retrostante.
Il laboratorio è dotato di riserva idrica con vasche di accumulo d'acqua, di un pozzo e di energia elettrica.
L'IMMOBILE SI PRESTA AD ESSERE UTILIZZATO ANCHE PER ALTRE TIPOLOGIE DI ATTIVITÀ Rif. globale:61000000206 Rif. per agenzia: MAR164
|
|
Oristano |
Commerciale |
140,000.00 |
|
|
Con affaccio sulla via Cagliari in zona già edificata da locali ed avviatissime attività commerciali, si propone un immobile multipotenziale di 100 mq. che, per le sue caratteristiche, si presta a diversi utilizzi commerciali.
L'immobile, costituito da un ampio locale principale con una grande vetrata fronte strada, un locale ufficio ed un bagno, è perfettamente rifinito e subito utilizzabile.
Posteriormente si trova un giardino di c.a. 100 mq, con un locale deposito. Rif. globale:61000000068 Rif. per agenzia: MAR39
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
100,000.00 |
|
|
A due passi dalla P.zza Roma, in zona centralissima vicina alle principali vie commerciali della città, si propone un immobile intercluso, obsoleto e fatiscente, di c.a. 240 mq. articolato su due livelli: un appartamento al piano terra con cortiletto ed un appartamento al 1° piano con terrazza, entrambi allo stato di rudere con necessità di completa e radicale ristrutturazione.
Vi è la disponibilità a cedere l'area in cambio di una quota del costruito a piano terra o al primo piano, più o meno rifinito, corrispondente al valore dell'area, oppure a valutare una permuta con immobile in altra ubicazione di pari valore
APE in elaborazione Rif. globale:61000000136 Rif. per agenzia: MAR95
|
|
Cabras (SAN SALVATORE) |
Villa/Casa singola |
150,000.00 |
|
|
Nel suggestivo villaggio di San Salvatore, a pochi km dalle più belle spiagge del Sinis, si propone in vendita una caratteristica abitazione realizzata secondo la tradizione di Cabras, con struttura in "ladiri", e portoni d'accesso in legno lavorato articolati in due parti nel senso orizzontale.
L'immobile comprende due unità abitative.
- Una anteriore, perfettamente ristrutturata, si articola in un ingresso soggiorno - pranzo, angolo cottura, bagno ed un soppalco che ospita due camere da letto ed un bagno;
- una posteriore, non ancora ristrutturata ma in buone condizioni, presenta un ampio soggiorno-pranzo col caminetto, un angolo cucina, una camera, un giardinetto ed ha un accesso esclusivo dalla strada perpendicolare.
Le due parti, avendo accessi indipendenti, possono essere divise e vendute separatamente.
Il prezzo è riferito alla sola parte anteriore già ristrutturata. Rif. globale:61000000082 Rif. per agenzia: MAR52
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Villa/Casa singola |
180,000.00 |
|
|
A pochi metri dalla bianca scogliera di "Su Riu 'e Sa Ide”, nella borgata marina di Santa Caterina di Pittinuri, si propone una graziosa e ampia villetta di c.a. 120 mq
Si articola su due livelli. Piano terra composto da un ampio ingresso soggiorno con angolo cucina, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Attraverso una scala interna in legno, si accede al piano seminterrato composto da due locali ed un bagno, tutti dotati di luce diretta e molto luminosi.
Nel seminterrato è stata realizzata una grande cantina con accesso carrabile idonea per un utilizzo sia come posto auto interno sia come locale rustico. A completamento della villetta un giardino anteriore in ingesso ed un rilevante giardino posteriore.
Favorevole l'ubicazione dell'immobile a pochi km da S'Archittu e da Torre del Pozzo, a c.a. 30 min. dalle spiagge del Sinis e dalle marine di Tresnuraghes e Bosa, nonchè a pochi km dal caratteristico comune di Cuglieri.
Date le sue dimensioni l'immobile può essere gestito in forma indipendente da due nuclei familiari distinti. Rappresenta inoltre, il posto ideale per chi vuole godere di una soluzione vicino al mare ma nel contempo di una zona riservata e tranquilla con ampi spazi verdi ad uso esclusivo.
APE in elaborazione Rif. globale:61000000137 Rif. per agenzia: MAR96
|
|
San Vero Milis (PUTZU IDU) |
Commerciale |
1.00 |
|
|
Nella splendida borgata marina di Putzu Idu, nella strada principale che porta alla spiaggia, proponiamo in vendita un locale con un'avviata attività commerciale "La rosa dei venti", provvista di regolare licenza per edicola giornali, market, ortofrutta, bazar, articoli da mare, noleggio bici, ecc.
La struttura commerciale della superficie di 78 mq si inserisce in un terreno di 565 mq completamente recintato e ricadente in zona F (turistica) del PDF di San Vero Milis.
Completano la struttura diverse verande per c. a 45 mq ed una pergola di 55 mq.
Nella vendita è compreso il lotto di terreno, la struttura, la licenza commerciale per alimentari e non alimentari, la licenza per edicola giornali, per noleggio bici etc....
Comprende inoltre tutta la merce disponibile nel magazzino
APE in CLASSE A2 Rif. globale:61000000207 Rif. per agenzia: MAR165
|
|
Narbolia (IS ARENAS) |
Villa/Casa singola |
155,000.00 |
|
|
Nel cuore della splendida Pineta di Is Arenas a pochi metri dal mare, si propone una rifinita villetta a schiera di c.a. 120 mq, articolata su due livelli, con un ampio giardino anteriore, un piccolo giardino posteriore ed posto auto privato
Al primo piano si compone di un ampia e luminosa cucina - soggiorno, un bagno, una camera ed una veranda con zona pranzo all'aperto.
Nel livello sottostante troviamo due locali, un bagno, un disimpegno, un ripostiglio ed una veranda con doccia esterna.
Completa la casa una terrazza solarium fronte mare
NON GRAVATA DAL VINCOLO DEGLI USI CIVICI
Il contesto in cui è inserito l'immobile è particolarmente piacevole e coniuga l'aria salubre della pineta con la vicinanza al mare. La posizione centrale nella costa Oristanese consente di raggiungere velocemente le più belle spiagge della zona. Rif. globale:61000000179 Rif. per agenzia: MAR137
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
125,000.00 |
|
|
Nella rinomata località balneare di Santa Caterina di Pittinuri, immediatamente a ridosso della Torre Aragonese e della splendida baia, a pochi metri dalla spiaggia e dalla piscina naturale di "Su Riu 'e Sa Ide" e delle sue splendide falesie, si propone in vendita un ampio appartamento di c. a 160 mq.
L'unità immobiliare, ubicata al piano terra di una abitazione con soli due appartamenti, ha un accesso completamente indipendente e si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, una cameretta con spazio esterno esclusivo e due bagni.
Una bella veranda in continuità con la cucina, rende l'appartamento particolarmente funzionale creando un piacevole angolo di relax all'aperto dove rilassarsi e consumare colazioni e pasti giornalieri n assoluta tranquillità Rif. globale:61000000180 Rif. per agenzia: MAR138
|
|
Riola Sardo (RIOLA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
250,000.00 |
|
|
In una zona molto tranquilla, si propone una villa di generose dimensioni, articolata su due livelli e libera sui quattro lati.
L'immobile è stato suddiviso in due appartamenti uno al piano terra e uno al piano superiore.
L'appartamento ubicato al piano terra comprende una parte abitabile con un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una sala pranzo ed un bagno. La zona notte, separata da tre gradini, si compone di tre grandi camere matrimoniali ed un bagno. Nell'area esterna della superficie complessiva di 700 mq, si trova un locale garage seminterrato, una taverna e altre aree coperte.
Il piano superiore perfettamente rifinito, ospita un secondo appartamento indipendente costituito da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un bagno, un ripostiglio facilmente trasformabile in un secondo bagno, un piccolo balcone ed una quota giardino di c. a 80 mq. Rif. globale:61000000211 Rif. per agenzia: MAR169
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
140,000.00 |
|
|
In zona centralissima nel cuore della città a due passi dalla P.zza Roma, si propone uno splendido quadrilocale di c. a 90 mq. all'ottavo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'appartamento luminosissimo si compone di due ampie camere da letto, una cucina abitabile, un soggiorno di generose dimensioni, due bagni, un'ampia veranda panoramica con vista spettacolare che si estende fino al Golfo di Oristano.
La zona circostante offre una vasta gamma di servizi come istituti scolastici, ospedale, negozi, uffici, bar, ecc.
L'appartamento si presenta in buone condizioni e può essere subito abitabile Rif. globale:61000000212 Rif. per agenzia: MAR170
|
|
Riola Sardo (RIOLA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
130,000.00 |
|
|
In quartiere tranquillo e servito da strutture e negozi, si propone una villetta libera sui quattro lati di c. a 130 mq.
Sviluppata su un unico livello si compone di due ampie camere da letto matrimoniali, una camera singola, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio facilmente trasformabile in un secondo bagno e due ampie verande una anteriore e una posteriore.
Ad aggiungere ulteriore valore all'immobile un garage di c. a 30 mq con accesso laterale indipendente.
Un giardino, di generose dimensioni, con un pozzo e alcuni alberi da frutto, abbraccia la casa su tre lati, e opportunamente attrezzato, rende molto gradevole il soggiorno, per un suo utilizzo e la consumazione di pasti giornalieri. Rif. globale:61000000210 Rif. per agenzia: MAR168
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
144,000.00 |
|
|
In zona centralissima nel cuore della città a due passi dalla P.zza Roma, si propone uno splendido quadrilocale di c. a 90 mq. all'ottavo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'appartamento luminosissimo si compone di due ampie camere da letto, una cucina abitabile, un soggiorno di generose dimensioni, due bagni, un'ampia veranda panoramica con vista spettacolare che si estende fino al Golfo di Oristano.
La zona circostante offre una vasta gamma di servizi come istituti scolastici, ospedale, negozi, uffici, bar, ecc.
L'appartamento si presenta in buone condizioni e può essere subito abitabile. Rif. globale:61000000209 Rif. per agenzia: MAR167
|
|
Arborea (SASSU) |
Capannone |
250,000.00 |
|
|
In loc. SASSU, a breve distanza dalla strada asfaltata, in una delle aree più fertili della Sardegna conosciuta in tutta Italia per i suoi prodotti, si propone in vendita un ampio podere agricolo di c. a 7,4 ha.
L'intero complesso comprende un fabbricato della superficie di 285 mq destinato alla trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli realizzato nel rispetto della normativa; in esso trovano spazio una zona di trasformazione ortaggi, una zona di commercializzazione dei prodotti, un magazzino, uno studio, dei servizi igienici con doccia, un ripostiglio. Impianto elettrico a norma. L'edificio può subire, secondo le necessità, modificazioni di destinazione e il terreno potrebbe essere ulteriormente edificabile.
L'immobile è servito dalla rete idrica di Abbanoa per gli usi civili, dal consorzio di bonifica e da un pozzo per l'irrigazione del fondo. Le analisi di tipo chimico e batteriologico delle acque del pozzo ne hanno messo in rilievo l'ottima qualità.
Lo smaltimento delle acque reflue avviene attraverso impianto IMHOFF della capacità di 2000 lt.
In prossimità del fabbricato una parte dell'area è coltivata ad agrumi, mentre il fondo rurale rimanente è seminativo - irriguo. Rif. globale:61000000201 Rif. per agenzia: MAR159
|
|
Solarussa (SOLARUSSA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
200,000.00 |
|
|
In zona centrale, si propone in vendita una casa singola di notevoli dimensioni 280 mq distribuiti su due piani, valorizzata da ampi spazi esterni, un bel giardino anteriore ed un giardino posteriore che circonda la casa anche lateralmente
L'immobile si articola su due piani completamente indipendenti.
Al piano terra troviamo un appartamento costituito da un'ampia veranda anteriore che si affaccia sul giardino di accesso, tre camere, una cucina abitabile, soggiorno/pranzo, un bagno, un balcone laterale, un terrazzino posteriore in collegamento con il cortile.
Al primo pino un appartamento con accesso completamente indipendente da una scala laterale, costituito da n. 3 camere, cucina abitabile, soggiorno/pranzo, due bagni, un balcone laterale ed uno posteriore.
Un sottotetto utilizzabile costituisce un ulteriore valore per l'immobile
L'immobile è strutturalmente in buone condizione, molto luminoso e viene venduto un'unica soluzione. Rif. globale:61000000203 Rif. per agenzia: MAR161
|
|
Arborea (ARBOREA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
85,000.00 |
|
|
Nel centro storico di Arborea, per gli amanti della vita a contatto con la natura, ma nel contempo in un contesto ricco di villini, si propone in vendita una proprietà di ampie dimensioni (2182 mq).
L'intero complesso comprende una casa singola di c. a 70 mq più 70 mq di veranda coperta, articolata su un piano e bisognosa di un serio intervento di ristrutturazione, un bellissimo frutteto in produzione ed un'ampia porzione di terreno seminativo di c. a 1600 mq
Valorizzano l'immobile un doppio accesso da due strade parallele, un pozzo, una recinzione con reti e siepi ed un cancello carrabile. Rif. globale:61000000202 Rif. per agenzia: MAR160
|
|
Palmas Arborea (TIRIA) |
Terreno |
85,000.00 |
|
|
A pochi km da Oristano, a contatto con la natura, ma nel contempo in una zona residenziale urbanizzata, con numerose "ville di pregio", si propone in vendita un lotto di terreno immediatamente edificabile di c. a 850 mq.
Il terreno è ubicato in un angolo con un fronte strada di c. a 30 mt con affaccio in una strada privata da una parte e dall'altra in una strada pubblica di normale percorrenza.
Perfettamente pianeggiante e regolare è ideale per l'edificazione una villa mono/bifamiliare con una rilevante quota "giardino" residua Rif. globale:61000000199 Rif. per agenzia: MAR157
|
|
Oristano |
Rustico/Casale |
120,000.00 |
|
|
Per gli amanti della vita a contatto con la natura, inserita in un contesto ricco di villini, a pochi minuti da Oristano, si propone in vendita una casa singola di c. a 70 mq con ampia veranda coperta che si affaccia su un frutteto in produzione della superficie complessiva di 1200 mq
La struttura, al grezzo, è realizzata a regola d'arte con materiali di qualità, vespaio e tetto in legno. È provvista di un pozzo, di recinzione e di un ampio cancello carrabile.
Si compone di un ampio soggiorno - cucina, una camera matrimoniale, ed un bagno, ingresso e veranda anteriore e posteriore verso il frutteto.
La struttura di tipo residenziale è stata realizzata con regolare concessione edilizia. Rif. globale:61000000198 Rif. per agenzia: MAR156
|
|
Oristano |
Terreno |
100,000.00 |
|
|
Ubicata nel tratto stradale di collegamento Oristano- Silì "si propone in vendita un'area edificabile di c. a 1000 mq con destinazione commerciale e parzialmente residenziale.
Il terreno è completamente recintato e presenta un fronte strada di oltre 30 metri. Rif. globale:61000000196 Rif. per agenzia: MAR154
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
In pieno centro, a pochi metri dalla commerciale Via Tirso, si propone un quadrilocale, situato al piano terra di una piccola palazzina recentemente ristrutturata.
Si compone di due ampie camere, due bagni, un soggiorno pranzo, un locale studio.
L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e con piccole finiture, è in condizioni strutturali da poter essere subito abitato.
É dotato di doppio ingresso da due strade parallele, un posto auto esterno nel cortile anteriore il cui accesso è consentito tramite cancello automatico e di un grazioso giardino interno di c. a 30 mq.
Basse spese condominiali Rif. globale:61000000162 Rif. per agenzia: MAR121
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
135,000.00 |
|
|
In prossimità del Campo Tharros, vicino alla Chiesa dei Cappuccini, si propone un appartamento di c.a. 100 mq, situato al piano terra di una casa bifamiliare di soli due piani.
Si compone di tre camere da letto di cui una matrimoniale, un bagno un salottino/studiolo, un tinello in comunicazione con una cucina abitabile dotata di caminetto.
La cucina si collega posteriormente ad un grande cortile in cui insiste anche un locale rustico/ripostiglio.
L'appartamento non ha un affaccio diretto sulla via di percorrenza ma presenta anteriormente, un'ampia area cortile con accesso carrabile, che, per le sue dimensioni, potrebbe ospitare due auto. Rif. globale:61000000195 Rif. per agenzia: MAR153
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
170,000.00 |
|
|
In prossimità della centralissima Piazza Manno, si propone un rifinitissimo TRIVANO di mq 70 commerciali, di nuova costruzione la cui consegna è prevista fine Marzo L'appartamento, ultimo ancora disponibile, è ubicato al piano terra di una signorile palazzina di soli tre piani fuori terra. Si articola in soggiorno-pranzo, bagno, due camere, ripostiglio/lavanderia, veranda anteriore, balconcino posteriore e cantinola nel seminterrato.
Posto auto a richiesta. Minime spese di condominio. Ottimo livello costruttivo, in linea con le disposizioni legislative vigenti e utilizzo di materiali selezionati.
Impianto di climatizzazione a pompa di calore in ogni ambiente; ACS autonomo gas propano/metano autonomo, quota esclusiva di fotovoltaico. Rif. globale:61000000155 Rif. per agenzia: MAR114
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Ufficio |
120,000.00 |
|
|
In zona Sacro Cuore, si propone una casa campidanese unifamiliare di c.a. 120 mq, con giardino interno di 100 mq.
L'immobile si sviluppa su un piano e presenta quattro camere, un bagno, una cucina - soggiorno, ed un giardino interno con area barbecue, attrezzato con una zona soggiorno e una zona pranzo.
L'immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione per risanare la risalita dell'umidità, mentre il tetto è stato realizzato di recente.
sori. Climatizzazione con pompe di calore caldo/freddo
Trattasi di un immobile molto interessante in quanto "cielo terra” unico proprietario, gode di una discreta volumetria residua, con possibilità di ampliamento volumetrico ed eventuale applicazione del" Piano casa Rif. globale:61000000152 Rif. per agenzia: MAR111
|
|
Cuglieri (TORRE DEL POZZO) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio
APE in classe G
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio
APE in classe G
A due passi dal mare, proponiamo prestigiosa villa su due livelli, con ampie terrazze e vista mozzafiato sul mare.
L'immobile si compone di 3 appartamenti, VENDIBILI ANCHE SEPARATAMENTE
Al PIANO TERRA troviamo 2 appartamenti:
? Un BIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 1 camera, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare;
? Un TRIVANO composto da soggiorno, zona pranzo, 2 camere, un bagno ed una porzione di veranda esclusiva fronte mare.
Al PRIMO PIANO troviamo un unico grande appartamento composto da un vastissimo soggiorno con caminetto, zona pranzo e zona salotti e con splendide vetrate e veranda panoramica fronte mare, cucina abitabile, 4 camere da letto, 2 bagni. Tutti gli appartamenti hanno accessi completamente indipendenti
La villa è dotato di posti auto nel giardino interno. Ad esclusione di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, l'immobile è in buone condizioni strutturali, e può essere subito abitato.
Per la sua particolare struttura architettonica si potrebbe ipotizzare un utilizzo indipendente delle tre unità immobiliari, ma non si esclude un utilizzo come piccola struttura ricettiva, oppure come villa unifamiliare di pregio Rif. globale:61000000139 Rif. per agenzia: MAR98
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
165,000.00 |
|
|
In una delle zone migliori di Oristano, vicina a negozi, trasporti ed uffici, a pochi metri dalla Piazza Roma, si propone un ampio quadrivano, situato al 1° piano di una signorile palazzina.
Si compone di un ingresso, quattro ampie camere, un bagno ed una terrazza di 30 mq che si sviluppa su due lati.
L'appartamento è rifinitissimo, molto luminoso, dotato di ampie porte-finestre che si aprono verso la terrazza, di climatizzatori in ogni ambiente, ed è in condizioni ottimali per un immediato utilizzo.
Attualmente accatastato come ufficio, è altresì ideale per un utilizzo residenziale, previo cambio di destinazione d'uso.
É dotato di un posto auto interno all'edificio e di una cantinola ad uso esclusivo Rif. globale:61000000165 Rif. per agenzia: MAR124
|
|
Siamanna (CENTRO) |
Villa/Casa singola |
60,000.00 |
|
|
In posizione centrale, nel grazioso paese di Siamanna, si propone una casa unifamiliare cielo-terra, di discrete dimensioni.
Si compone di 4 camere, un ampio soggiorno col caminetto ed una zona cucina che si affaccia sul soggiorno, un bagno ed un cortile posteriore.
Lateralmente un accesso carrabile per il con posto auto è in prosecuzione col giardino interno in cui sono stati realizzati due locali accessori.
L'immobile necessita di un intervento di manutenzione straordinaria per il risanamento dall'umidità in alcune aree della cara e per l'adeguamento degli impianti.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000133 Rif. per agenzia: MAR92
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
135,000.00 |
|
|
A c.a. 200 mt. dalla spiaggia di Santa Caterina, a pochi km da S'Archittu e da Torre del Pozzo, a c.a. 30 min. dalle marine di Tresnuraghes e Bosa e dalle spiagge del Sinis, si propone un grande appartamento di c.a. 100 mq, sito al piano terra.
Al momento l'appartamento è stato diviso in due unità abitative da una parete amovibile in cartongesso, ricavando un trilocale costituito da due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno ed un bilocale con una camera da letto un soggiorno/pranzo e un bagno. La continuità potrà essere ripristinata immediatamente rimuovendo la parete.
Entrambi i locali sono perfettamente rifiniti, arredati e con una zona cottura funzionale e completa di elettrodomestici. Anteriormente è stato realizzata un'area piastrellata utilizzata in parte come parcheggio esclusivo ed in parte come veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie per poter mangiare all'aperto.
APE in elaborazione Rif. globale:61000000131 Rif. per agenzia: MAR90
|
|
Santa Giusta (SANTA GIUSTA CENTRO) |
Appartamento |
107,000.00 |
|
|
In zona centrale, al secondo piano di una piccola palazzina si propone un grazioso ed accogliente appartamento articolato su due livelli.
Al primo livello si compone di una camera da letto, un bagno, un soggiorno-cucina, una luminosa terrazza che si sviluppo lungo tutto il prospetto anteriore dell'appartamento. Attraverso una scala in legno "a vista” si accede al livello superiore costituito da un sottotetto di c.a. 55 mq, perfettamente rifinito, costituto da un unico locale dotato di due abbaini che ne consentono l'illuminazione diretta e di un secondo bagno. L'appartamento realizzato nel 2006, con materiali particolari per qualità e gusto, è in ottime condizioni, subito abitabile e dispone di riscaldamento autonomo tramite centralina a gas.
Nella corte interna dispone di un posto auto esclusivo con accesso diretto tramite cancello elettrico.
APE in elaborazione Rif. globale:61000000129 Rif. per agenzia: MAR88
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
125,000.00 |
|
|
Nel cuore del Montiferru, graziosa casa singola di 50 mq per piano articolata su due piani più mansarda, con un giardinetto retrostante di c.a 25 mq.
L'ingresso distinto in due zone, ospita un salottino, ed una scala per andare al primo piano, nel fondo, con vista retrostante, una camera da letto.
Al primo piano, una camera da letto doppia e una cucina soggiorno con uscita verso un ampio giardino.
Il piano mansarda è costituito da una camera da letto doppia, un bagno e un'ampia terrazza da cui si gode una piacevole vista panoramica.
L'immobile è ristrutturato di recente con le pareti abilmente decorate, abitabile subito e viene venduto compreso di arredamento.
L'ubicazione in località collinare, ma a breve distanza dalle bellissime località balneari di Santa Caterina di Pittinuri, S'archittu, marine di San Vero e Cabras, Bosa marina, consente un utilizzo a scopo turistico come b&b o casa-vacanze.
Rif. globale:61000000051 Rif. per agenzia: MAR25
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, proponiamo in vendita una villa della sup. di 160 mq, oggetto di recente manutenzione straordinaria.
L'immobile si articola su due piani.
Dalla via del Lentischio, attraverso un'ampia corte esclusiva, con vista a mare e barbecue, sia accede alla living room articolata in zona cottura, bagno e ampio soggiorno con vetrate su terrazzo fronte mare con vista mozzafiato sulla "Balena " della Torre del Pozzo.
Una scala interna porta al piano inferiore in cui si trova la zona notte con tre camere da letto, tre bagni, lavanderia ed sgabuzzino.
Una delle camere ha accesso ad una veranda e ad uno spazio verde quasi esclusivo. Il piano inferiore ha anche un suo accesso dalla sottostante via parallela, dove da un ampio cancello, si sviluppa un giardino semi-piastrellato ed intercalato da aiuole.
L'organizzazione della villa, con i suoi due accessi indipendenti, ne fanno una location ideale per un utilizzo come bed & breakfast o casa vacanze. Senza peraltro escludere un utilizzo esclusivamente personale.
Rif. globale:61000000081 Rif. per agenzia: MAR51
|
|
Zerfaliu (ZERFALIU) |
Villa/Casa singola |
135,000.00 |
|
|
Appartamento con accesso indipendente, di recente ristrutturazione, ubicato al primo piano di una palazzina, con un sottotetto agibile e un seminterrato.
Si compone di due camere da letto, cucina abitabile, soggiorno, due bagni, una lavanderia. Il sottotetto anch’esso ben rifinito, presenta dei locali accessori all’abitazione e verande con vista sulla vallata. Un’accurata scelta dei materiali di rifinitura e degli arredi, che vengono venduti separatamente, lo rendono gradevole e funzionale.
Il seminterrato, delle dimensioni dell’abitazione, è accessibile dall’esterno, parzialmente rifinito e comprende una zona arredata e adibita a cucina rustica.
VENDITA CON POSSIBILE PAGAMENTO DILAZIONATO
Rif. globale:61000000112 Rif. per agenzia: MAR71
|
|
Riola Sardo (RIOLA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
360,000.00 |
|
|
In posizione centralissima poco distante dalla piazza si propone in vendita una rifinita casa singola, di generose dimensioni (220 mq), recentemente ristrutturata con finiture di pregio nel rispetto della tradizione ed articolata su due livelli.
Al piano terra troviamo un grande soggiorno-pranzo, una cucina abitabile, uno studio ed un bagno. Una grande vetrata di affaccia su una corte interna di c. a. 50 mq con un'accogliente e curata area verde, in continuità con la quale si sviluppa un locale di sgombero di c. a 16 mq perfettamente rifinito ed una comoda tettoia in legno.
Al 1° piano sono state realizzate 3 camere, cabina armadio e servizi.
Ulteriore valore deriva da un rifinito sottotetto con solai in legno a vista.
Sempre al piano terra si trova una dependance di c. a 60 mq con gradevole soppalco in legno, in collegamento tramite ampia vetrata con un piccolo e curato giardino interno.
Il suo accesso indipendente la rende particolarmente idonea come fonte di reddito aggiunto per un utilizzo come casa vacanza.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000193 Rif. per agenzia: MAR151
|
|
Cuglieri (TORRE DEL POZZO) |
Stabile/Palazzo |
Tratt. riservata |
|
|
Con affaccio sulla baia della famosa balena di Torre del Pozzo proponiamo in vendita "La Capanna" uno dei locali più esclusivi della Sardegna.
Dagli anni '50 ad oggi ha rappresentato il locale tipico dei matrimoni e delle grandi cerimonie, una pizzeria rinomata, la discoteca degli anni '60 - '90, che tanto ha fatto conoscere le coste dell'Oristanese, una terrazza sul mare per aperitivi ed incontri esclusivi.
L'immobile di imponenti dimensioni, è composto da:
Sala ristorazione, sala pizzeria, bar esterno con ampia terrazza sul mare, locale discoteca e due appartamenti all'ultimo piano con effetto torretta.
Completano l'immobile un'area verde ed un'area parcheggi.
TRATTATIVA RISERVATA Rif. globale:61000000192 Rif. per agenzia: MAR150
|
|
Ghilarza (CENTRO) |
Appartamento |
55,000.00 |
|
|
In posizione centrale, a pochi metri dal'Ospedale, in una zona servita, si propone in vendita un appartamento di c. a 100 mq ubicato al piano terra di un'abitazione a due piani.
L'appartamento presenta due accessi, uno direttamente dalla strada e uno attraverso il giardino che ha un suo accesso indipendente.
Si compone di un ingresso, ampio soggiorno con tipico grande caminetto, una cucina abitabile, due camere ed un bagno recentemente ristrutturato.
Valorizza l'appartamento un giardinetto laterale collegato ad esso ma anche con un suo accesso indipendente dalla strada.
L'immobile necessita di alcuni interventi di ristrutturazione per renderlo abitabile. Rif. globale:61000000190 Rif. per agenzia: MAR148
|
|
Tresnuraghes (PORTO ALABE) |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
Nella splendida località balneare di Porto Alabe, a pochi metri dal mare, si propone una villetta capo-schiera, cielo - terra, tre lati liberi.
Si organizza su due livelli con una superficie di c.a. 60 mq per piano e due ingressi da due strade parallele.
Al primo piano troviamo un ampio soggiorno con zona pranzo, un bagno, una camera e la scala di collegamento col livello inferiore, e una bella terrazza fronte mare con splendida vista che offre la possibilità di soggiornare e mangiare all'aperto.
Al piano strada troviamo un locale di sgombero un bagno, un ampio salone e un cortile. La casa viene venduta completamente arredata.
L'immobile si trova in posizione strategica tale da consentire di raggiungere facilmente le più belle spiagge dell'oristanese. Rif. globale:61000000148 Rif. per agenzia: MAR107
|
|
Tramatza (TRAMATZA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
80,000.00 |
|
|
Ubicata in zona semicentrale si propone in vendita una casa singola, in fase di costruzione, articolata solo sul piano terra, inserita in un'area di circa 500 mq.
Si compone di un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una grande camera matrimoniale compresa di cabina armadio e bagno, due camere singole servite da un bagno.
Valorizzano l'immobile ampie aperture verso la veranda anteriore e laterale che ne garantiscono una intensa luminosità.
Un giardino, di generose dimensioni, abbraccia la casa su più lati e, la rende molto gradevole e funzionale. Rif. globale:61000000189 Rif. per agenzia: MAR147
|
|
Busachi |
Appartamento |
97,000.00 |
|
|
In posizione centrale, si propone in vendita una rifinita casa uni-familiare, della superficie totale di 180 mq articolata su due livelli.
Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno col caminetto, una sala pranzo perfettamente arredata, una cucina completa di mobili in ciliegio ed un bagno. Gli ambienti sono separati da preziose arcate in pietra rosa di Fordongianus.
Al piano superiore troviamo due camere da letto matrimoniali con terrazza sul fronte strada, un bagno ed una lavanderia.
Aggiunge ulteriore valore all'immobile un sottotetto con tetto in legno. La casa è climatizzata e riscaldata con una stufa a pellet.
Le pavimentazioni e gli impianti idrico ed elettrico sono nuovi. Le pareti e le porte sono stare ristrutturate di recente. L'immobile è dotato di certificato di abitabilità Rif. globale:61000000186 Rif. per agenzia: MAR144
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
160,000.00 |
|
|
Nella centralissima Via Cagliari a pochi metri dalla P.zza Roma cuore della città, si propone in vendita un appartamento completamente ristrutturato sia nelle finiture interne di ottima qualità, sia negli impianti elettrico e idrico, gli infissi esterni in saranno in PVC bianco e le porte interne anch'esse bianche di marca esclusiva.
L'arredamento, se interessa, verrà fornito per un importo extra di € 20.000.
L'appartamento è ancora in fase di ristrutturazione ma può essere visitato previo appuntamento.
L'immobile sarà pronto per la fine di Gennaio 2024 Rif. globale:61000000185 Rif. per agenzia: MAR143
|
|
Terralba (TERRALBA CENTRO) |
Appartamento |
120,000.00 |
|
|
In quartiere semi-centrale tranquillo e servito da strutture e negozi, si propone un luminoso appartamento con accesso completamente indipendente, tramite un piccolo giardino ad uso esclusivo ed una scala esterna.
L'appartamento di ampie dimensioni, si compone di un luminoso soggiorno di c. a 30 mq., una cucina abitabile, tre ampie camere, un bagno di notevoli dimensioni ed una veranda.
L'immobile, che necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria, potrebbe comunque essere abitabile subito. Rif. globale:61000000183 Rif. per agenzia: MAR141
|
|
Abbasanta (ABBASANTA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
85,000.00 |
|
|
Nel comune di Abbasanta, caratteristico insediamento del Barigadu, territorio storico e ricco di boschi, si propone un'ampia casa singola, della superficie di 182 mq realizzata su un'area di 1105 mq, con piccolo giardino anteriore e grande giardino posteriore.
Il fabbricato, si sviluppa su un unico piano ed è costituito da un ampio ingresso collegato ad un soggiorno, articolato in due sale ospitanti un caratteristico caminetto, una cucina abitabile si affaccia sul giardino retrostante, un bagno, quattro camere ed un vastissimo salone laboratorio con grandi vetrate verso il giardino. Un piccolo cortile interno rende ancora più luminosa la casa. Attraverso scala interna si accede ad un sottotetto di 163,85 mq attualmente a rustico. Con accesso indipendente della retrostante Via Sardegna è stato realizzato un garage ed un ulteriore accesso al giardino.
La proprietà può essere frazionata con vendita differenziata in due comparti: a) fabbricato con piccolo cortile esclusivo, proposto a € 85.000; b) area cortilizia edificabile, proposta a € 60.000, di forma regolare con un estensione di 700 mq, classificata in zona "B" con potenzialità di 3 mc/mq e accesso indipendente dalla retrostante via Sardegna. APE in lavorazione Rif. globale:61000000127 Rif. per agenzia: MAR86
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
125,000.00 |
|
|
In zona e condominio molto tranquilli, al quinto piano di una palazzina recentemente ristrutturata e dotata di ascensore, si propone in vendita un ampio e funzionale esavano di c.a. 130 mq.
Si compone di un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, n.4 camere da letto e due bagni.
L'appartamento è molto luminoso per l'esposizione su tre lati dotati di balconi e terrazze, gode di un'ottima vista, è perfettamente rifinito e pronto ad essere abitato. Climatizzazione con tre pompe di calore. Arredi su richiesta
Valorizza maggiormente l'immobile una cantinola a piano terra, un piccolo giardinetto ad uso esclusivo, ed un posto auto nell'area cortilizia comune.
Basse spese di condomino Rif. globale:61000000141 Rif. per agenzia: MAR100
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Appartamento |
85,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, a circa 250 m dal mare, in una villetta costituita da quattro appartamenti, si propone in vendita un appartamento di mq 60 sito al piano terra e libero su 3 lati.
Si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.
Completa l'appartamento una piccola quota giardino ad uso esclusivo
L'appartamento è subito abitabile e si vende completamente arredato. Rif. globale:61000000169 Rif. per agenzia: MAR128
|
|
Terralba (TERRALBA CENTRO) |
Appartamento |
70,000.00 |
|
|
In posizione semi-centrale, a pochi metri dalle scuole e dai servizi principali, in quartiere tranquillo e servito da strutture e negozi, si propone un appartamento al primo piano con ingresso completamente indipendente.
L'appartamento molto luminoso, si presenta in buone condizioni strutturali, ma necessita di lavori di ammodernamento.
Si compone di un'ampia veranda, un soggiorno, una grande cucina abitabile, due camere e un bagno.
A completamento viene ceduto il locale sottostante di c. a 30 mq che potrebbe essere utilizzato come garage o soggiorno a piano terra, e un sottotetto accessibile tramite botola. Rif. globale:61000000182 Rif. per agenzia: MAR140
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
80,000.00 |
|
|
A pochi passi dal centro proponiamo un appartamento di circa 80 mq sito al 2° ad ultimo piano di un piccolo condominio.
L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina abitabile due ampie camere un locale di sgombero bagno ed un ampio balcone che si affaccia sul salone.
L'appartamento si presenta subito abitabile anche se potrebbe avere bisogno di qualche lavoro di ammodernamento.
L'immobile è esente da spese condominiali. Rif. globale:61000000181 Rif. per agenzia: MAR139
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Ufficio |
95,000.00 |
|
|
In zona centrale, in un quartiere residenziale servito da negozi, scuole, e uffici, al 1° piano di un signorile palazzo, si propone un trilocale di c.a. 75 mq. con destinazione uso ufficio.
L’appartamento è molto luminoso ed è perfettamente rifinito.
Si articola in due ampie camere luminose, fronte via Carducci, un ingresso spazioso/sala d’attesa, un bagno.
Rif. globale:61000000113 Rif. per agenzia: MAR72
|
|
Fordongianus (CENTRO) |
Commerciale |
Tratt. riservata |
|
|
Nel caratteristico borgo di Fordongianus, particolarmente rinomato per la sua stazione termale e per la sua valenza storico-paesaggistica, si propone un rifinito locale commerciale di ampie metrature sito al piano terra di un edificio di soli due piani.
Il locale si presta a diversi utilizzi essendo ubicato in una via di percorrenza molto trafficata.
Oltre ad una vasta sala è dotato di servizi igienici per i diversi sessi e per disabili, di un locale deposito annesso, di una veranda, e di una piccola quota giardino.
TRATTATIVA RISERVATA Rif. globale:61000000178 Rif. per agenzia: MAR136
|
|
Fordongianus (CENTRO) |
Appartamento |
150,000.00 |
|
|
Nel caratteristico borgo di Fordongianus, particolarmente rinomato per la sua stazione termale e per la sua valenza storico-paesaggistica, si propone un rifinito Appartamento semindipendente di ampie metrature sito al 1° ed ultimo piano terra di un edificio di soli due piani.
L'unità immobiliare si compone di un grande soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno, una veranda anteriormente ed una veranda posteriore con piacevole affaccio verso la vallata
Completano l'appartamento un sottotetto con accesso tramite botola e scala interno, un locale seminterrato ed una piccola quota giardino. Rif. globale:61000000177 Rif. per agenzia: MAR135
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
145,000.00 |
|
|
A c.a. 200 mt. dalla spiaggia di Santa Caterina, a pochi km da S'Archittu e da Torre del Pozzo, a c.a. 30 min. dalle marine di Tresnuraghes e Bosa e dalle spiagge del Sinis, inserito in una rifinitissima villa, si propone in vendita un appartamento di c.a. 100 mq.
Si compone di un ampio e luminoso soggiorno/cucina di c. a 35 mq, due camere da letto e un bagno con lavanderia. Un ulteriore locale letto può essere adibito nell'ampio disimpegno che separa i vari ambienti. Appartamento mai abitato, come nuovo, gode di una piacevole vista sia verso le colline del Montiferru, sia verso il mare.
Anteriormente un giardinetto ad uso esclusivo permette un piacevole utilizzo per soggiornare all'aperto.
Ideale sia per periodi di vacanza estivi, sia per soggiorni più lunghi durante tutto l'anno Rif. globale:61000000176 Rif. per agenzia: MAR134
|
|
Oristano (SILI') |
Villa/Casa singola |
225,000.00 |
|
|
Nella frazione di Silì, a poca distanza da Oristano, si propone un'ampia casa singola strutturata su tre livelli con un giardino posteriore che consente anche l'accesso carrabile.
Al piano terra troviamo una camera di notevoli dimensioni, un bagno e un soggiorno cucina anch'esso molto vasto che si affaccia su una luminosissima veranda in continuità col giardino.
Il primo piano presenta tre camere di cui una matrimoniale, un bagno ed un piccolo locale di sgombero. Tutte le camere sono dotate di portafinestra ed hanno accesso alle verande.
Il piano mansardato con altezze che ne consentono l'abitabilità è costituito da un unico grande locale che si affaccia su una notevole veranda con vista verso i monti della Provincia
APE in corso Rif. globale:61000000175 Rif. per agenzia: MAR133
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
90,000.00 |
|
|
In zona Sacro Cuore molto tranquilla e servita da negozi si propone in vendita un trilocale semindipendente situato al 1° Piano di una piccola palazzina.
Si compone di due ampie camere, una matrimoniale e una cameretta un bagno, un soggiorno con zona pranzo ed una veranda.
L'appartamento è in buone condizioni strutturali e può essere subito abitato.
Ape in elaborazione Rif. globale:61000000172 Rif. per agenzia: MAR130
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
129,000.00 |
|
|
In zona molto tranquilla nei pressi della LIDL, si propone in vendita un trilocale semindipendente situato al piano terra di una piccola palazzina.
Si compone di due ampie camere, una matrimoniale e una cameretta un bagno, un soggiorno con zona pranzo ed un piccola veranda posteriore.
L'appartamento è in buone condizioni strutturali e può essere subito abitato.
Climatizzazione e riscaldamento con stufa a pellet.
Ape in elaborazione Rif. globale:61000000174 Rif. per agenzia: MAR132
|
|
Oristano |
Appartamento |
110,000.00 |
|
|
Al 1° piano di una piccola palazzina con soli tre appartamenti, in una zona Sacro Cuore molto tranquilla e servita da diversi negozi, si propone in vendita un luminoso appartamento.
Si compone di due ampie camere, una matrimoniale e una cameretta, un bagno ed un terrazzino.
L'appartamento è in buone condizioni strutturali e può essere subito abitato.
Non ci sono spese condominiali
L'appartamento è climatizzato con pompe di calore e stufa a pellet Rif. globale:61000000173 Rif. per agenzia: MAR131
|
|
San Vero Milis (S'ARENA SCOADA) |
Appartamento |
230,000.00 |
|
|
A pochi passi dalla splendida spiaggia di S'Arena Scoada, proponiamo in vendita un appartamento quadrivano sito al primo piano di una casa bifamiliare. L'appartamento di 100 mq, in ottimo stato, con rifiniture di pregio in legno e pietra a vista, è costituito da 3 camere da letto, un bagno, una cucina completamente arredata che si affaccia su un ampio soggiorno ed una zona relax/lettura con divani e televisione.
Il soggiorno, ospita un bel caminetto ed è in collegamento con una terrazza con vista a mare.
Climatizzazione con pompa di calore.
L'accesso all'appartamento, completamente indipendente, tramite scala a vista, presenta a piano terra un ampio cortile/giardino (c.a 30 mq) con barbeque, zona doccia, e zona conviviale, che ne costituisce uno gradevole spazio utilizzabile per soggiorno all'aria aperta.
Rif. globale:61000000067 Rif. per agenzia: MAR38
|
|
Oristano |
Appartamento |
155,000.00 |
|
|
In zona residenziale, pressi cinema Ariston, a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita porzione di villetta indipendente bifamiliare, sita al primo piano con ingresso indipendente.
L'appartamento si compone di ampio soggiorno con salotto e zona pranzo, cucina semi-schermata che si affaccia sul salone, tre camere da letto, bagno, lavanderia, balcone e piccolo giardinetto indipendente.
Climatizzazione con pompe di calore.
Nessun onere condominiale
Rif. globale:61000000061 Rif. per agenzia: MAR32
|
|
Cabras (FUNTANA MEIGA) |
Villa/Casa singola |
350,000.00 |
|
|
Nella località balneare di Funtana Meiga nel cuore delle spiagge di Cabras, si propone a pochi metri dalla spiaggia, una rifinitissima villetta a schiera di c. a. 80 mq/piano.
Si articola in:
un piano terra composto da un ampio ingresso soggiorno una cucina, un bagno, una camera, una bella e soleggiata veranda ed un giardino curatissimo, rifinito con pietre faccia a vista;
un primo piano, con accesso interno tramite elegante scala a vista, composto da soggiorno, un bagno, ed una camera.
Ampio giardino anteriore e posteriore con area barbecue.
L'immobile è perfettamente rifinito con materiali di pregio e di gusto.
Climatizzazione con pompe di calore e riscaldamento con caminetto. Rif. globale:61000000156 Rif. per agenzia: MAR115
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Appartamento |
115,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, a circa 250 m dal mare, in una villetta costituita da quattro appartamenti, si propone in vendita un appartamento di mq 60 sito al primo piano e libero su 3 lati.
Si compone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta ed un bagno.
L'immobile è molto luminoso e valorizzato da una terrazza esposta a sud-ovest con vista a mare.
Completa l'appartamento una piccola quota giardino ad uso esclusivo
L'appartamento è subito abitabile e si vende completamente arredato. Rif. globale:61000000170 Rif. per agenzia: MAR129
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
215,000.00 |
|
|
Nella borgata marina di S'Archittu, nella zona alta, proponiamo una graziosa villetta, con una bella vista, articolata su un piano.
Un grande cancello anteriore permette l'accesso ad una vasta area esterna perfettamente rifinita, con possibilità di ospitare due auto.
Lateralmente una zona ombrosa, attrezzata con tavoli e sedie in legno massiccio per consumare pasti all'aria aperta, si estende verso un'area organizzata come una vera e propria cucina all'aperto completamente rifinita e provvista di forno, piano cottura e lavello.
L'interno, rifinito con materiali gradevoli delle tonalità del verde, è costituito da una cucina, completamente arredata, un piccolo soggiorno, due comode camere ed un bagno. Sul retro in comunicazione con l'esterno e con la cucina, si trova una doccia e un ripostiglio Rif. globale:61000000168 Rif. per agenzia: MAR127
|
|
Nurachi (nurachi centro) |
Appartamento |
110,000.00 |
|
|
Al centro di Nurachi, graziosa località crocevia per le più belle spiagge dell'Oristanese, e a pochi Km da Oristano, proponiamo una porzione di villetta bifamiliare, perfettamente rifinita, e luminosa, utilizzata finora come B&B.
Si articola in tre camere, con servizi, ampio e luminoso soggiorno con zona cottura e due balconi.
A piano terra un'ampio giradino con area barbecue e accesso carrabile per posto auto.
OTTIMO come B&B già avviato
Rif. globale:61000000103 Rif. per agenzia: MAR62
|
|
Palmas Arborea (TIRIA) |
Villa/Casa singola |
250,000.00 |
|
|
A pochi km da Oristano, a contatto con la natura, si propone una villa singola di vaste dimensioni con un importante quota di terreno di 12.000 mq con piccolo oliveto
L'immobile perfettamente rifinito e subito abitabile, è articolato su due piani indipendenti così composti:
PT. con un soggiorno, cucina, due camere, bagno, ripostiglio, verande, magazzino e diversi locali accessori.
P. 1° con n. 3 camere, un ampio soggiorno cucina, bagno, ripostiglio e veranda.
I due piani costituiscono due appartamenti indipendenti e autonomi.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000163 Rif. per agenzia: MAR122
|
|
Ghilarza (CENTRO) |
Villa/Casa singola |
40,000.00 |
|
|
Nel centro storico di Ghilarza si propone una casa in pietra di c. a 130 mq. realizzata secondo la tipica archittettura della zona, articolata su un unico piano con due accessi da strade parallele e piccolo giardino interno..
Si compone di tre ampie camere, ingresso, cucina soggiorno, bagno e ripostiglio.
Un piccolo giardinetto interno, separa l'immobile da una cucina rustica col caminetto, da un locale forno a legna, e da un ampio garage/locale di sgombero con accesso diretto dalla strada parallela.
L'immobile necessita di alcuni interventi di manutenzione per renderlo abitabile.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000161 Rif. per agenzia: MAR120
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Casa bifamiliare |
198,000.00 |
|
|
In zona ricca di servizi, urbanisticamente rivalutata con piazze a aree verdi, si propone un appartamento al piano terra, con accesso completamente indipendente e con una considerevole quota giardino.
Si compone di un ampio ingresso, una cucina abitabile col caminetto, un soggiorno, n. 5 camere, due bagni, una lavanderia.
Valorizza l'immobile un grande giardino, curato ed attrezzato per essere utilizzato come soggiorno all'aperto, con zona barbecue e zona pranzo.
L'immobile è stato, di recente, sottoposto ad opere di manutenzione interna ed interventi per il rifacimento del cappotto perimetrale.
L'appartamento è una porzione di palazzina con un piano superiore della stessa dimensione, anch'esso in vendita, ma non ancora rifinito. Rif. globale:61000000159 Rif. per agenzia: MAR118
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
175,000.00 |
|
|
In zona ricca di servizi si propone una casa singola di 150 mq sviluppata su due piani, con tre lati liberi e piccolo cortile interno.
Si compone di due camere, un ampio soggiorno, una cucina abitabile col caminetto, un bagno, un ripostiglio ed una cucina rustica nel cortile retrostante, con forno a legna.
Valorizza l'immobile un sottotetto perfettamente rifinito, luminoso per la presenza di velux e finestre a nastro, utilizzabile in maniera agevole, che si estende per tutta la superficie dell'immobile e al quale si accede tramite scala interna.
La casa si presenta in buone condizioni strutturali e di manutenzione ordinaria interna.
L'intervento di ristrutturazione a cui è stato sottoposto ha reso l'edificio particolarmente gradevole per la presenta dei solai superiori interamente in legno con piacevoli travi a vista. É provvisto di impianto di riscaldamento a pompe di calore. Rif. globale:61000000158 Rif. per agenzia: MAR117
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
Nella caratteristica cittadina di Cuglieri, A pochi km dalle spiagge dei santa Caterina e S'Archittu, nonché dalla località montana di San Leonardo, si propone una casa indipendente cielo-terra unico proprietario, con un piccolo giardino.
L'immobile si articola su due piani:
Al primo piano troviamo un ampio ingresso, soggiorno, una cucina abitabile, un bagno, una cucina rustica verso il giardino.
Al secondo piano due camere, un ampio disimpegno, ed un locale di sgombero/bagno.
L'immobile si presenta strutturalmente in buone condizioni, viene venduto arredato e può essere abitato da subito. Rif. globale:61000000154 Rif. per agenzia: MAR113
|
|
San Vero Milis (S'ARENA SCOADA) |
Terreno |
120,000.00 |
|
|
Terreno agricolo di 5.300 mq., completamente recintato in rete e muro a secco nella parte anteriore con varco d'accesso costituito da un arco in pietra.
Il terreno è servito da rete idrica pubblica e da corrente elettrica pronta per l'allaccio. L'impianto fognario è costituito da una Ihmoff a dispersione a norma di legge.
Nel podere è stato realizzato un fabbricato ad uso agricolo di c.a. 80 mq. con una superficie a piano campagna ed un locale seminterrato, completamente isolato dal terreno per la realizzazione di un vespaio e un'intercapedine d'aria. L'edificio è completato da un'ampia veranda con esposizione verso il mare.
I terreni vicini sono già edificati.
Interessante investimento sia come azienda agricola sia per l'ubicazione di pregio essendo immediatamente a ridosso della salina di Sale 'e Porcus, "Sito di Interessa Comunitario" e "Zona di Protezione Speciale" per l'avifauna pregiata che in essa sverna e nidifica, e per la vicinanza alle più belle spiagge della marina di Cabras e San Vero da cui dista pochi minuti di macchina ed in particolare per la vicinanza alla spiaggia di S'Arena Scoada distante appena 1 Km e raggiungibile in pochi minuti sia a piedi sia in bicicletta.
Rif. globale:61000000058 Rif. per agenzia: MAR30
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
220,000.00 |
|
|
In zona tranquilla, vicina ai principali servizi, si propone un rifinito appartamento di c. a 200 mq. organizzato su due livelli con cortile di 42 mq e posto auto coperto.
Al primo piano con accesso tramite scala esterna, troviamo tre camere, bagno ed un ampio soggiorno con zona pranzo e zona relax con elegante caminetto.
Tramite scala interna si accede al piano terra, perfettamente rifinito, arredato per creare un ambiente grazioso ed accogliente con un soggiorno con caminetto, un angolo cottura, un bagno, un ripostiglio e una lavanderia.
Anteriormente si individua un posto auto e posteriormente un piccolo cortile col forno, legnaia ed un locale tecnico per caldaia e gasolio.
Climatizzazione con pompe di calore, riscaldamento a gasolio e a legna Rif. globale:61000000150 Rif. per agenzia: MAR109
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
80,000.00 |
|
|
In zona liceo scientifico, quartiere molto tranquillo e servito da negozi, scuole, e uffici, al 2° piano di una palazzina composta da tre appartamenti, si propone un trivano di c.a.80 mq con un sottotetto di c. a 35 mq
L'unità immobiliare è finita a civile e necessita di un intervento di manutenzione straordinaria per la realizzazione del bagno e dell'angolo cottura.
Si compone di ingresso, due camere da letto, un bagno ed un ampio soggiorno con zona cottura.
Una grande terrazza esposta a sud si sviluppa lungo tutta la facciata rendendo l'appartamento molto luminoso.
Tutti gli ambienti tramite finestra o porta finestra si affacciano su detta terrazza prospiciente la via Torino.
Al di sopra dell'immobie, lungo tutta la sua lunghezza è presente un sottotetto, da rifinire a civile, attualmente in uso come locale accessorio.
CLASSE Energetica in lavorazione Rif. globale:61000000123 Rif. per agenzia: MAR82
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
95,000.00 |
|
|
In zona Sacro Cuore, si propone una casa campidanese unifamiliare di c.a. 120 mq, con giardino interno di 90 mq.
L'immobile si sviluppa su un piano e presenta tra camere da letto, un bagno, una cucina abitabile con caminetto, in comunicazione con un luminoso tinello che si affacciano all'area cortilizia posteriore, nel quale sono stati realizzati diversi locali accessori. Climatizzazione con pompe di calore caldo/freddo
Necessita di alcuni interventi di manutenzione.
L'immobile, molto interessante in quanto "cielo terra” unico proprietario, è anche provvisto di un sottotetto con ampia veranda sul giardino con possibilità di ampliamento volumetrico per volumetria residua e applicazione del Piano casa (in itinere) Rif. globale:61000000143 Rif. per agenzia: MAR102
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Attico |
220,000.00 |
|
|
In pieno centro storico con splendida vista sulla città si propone un ampio appartamento compreso di attico e terrazza panoramica.
L'appartamento di c.a. 160 mq, situato al 2° piano, parzialmente ristrutturato, si articola in n. 5 camere, 2 bagni, un ripostiglio, un ampio salone e un balcone verso la corte interna.
Nell'attico panoramico troviamo un'ampia terrazza di c. a 120 mq, un piccolo monolocale con servizi e un locale di sgombero.
Riscaldamento autonomo a radiatori.
APE classe E Rif. globale:61000000145 Rif. per agenzia: MAR104
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
125,000.00 |
|
|
In ottima zona residenziale, servita da negozi alimentari, frutteria, parafarmacia, bar, pizzerie, palestre, uffici, ospedali, a poca distanza dal parco di Sa Rodia, si propone un luminoso e panoramico appartamento sito al sesto piano (ascensore) di un signorile palazzo.
L'immobile di c. a 85 mq + 20 mq di balconi e terrazze, si compone di un ingresso, tre camere di cui una utilizzabile e predisposta come cucina, un ampio soggiorno, un bagno ed una lavanderia/ripostiglio.
Il riscaldamento è centralizzato.
L'appartamento, oltre che avere un buon grado di finitura, essendo stato utilizzato pochissimo, si presenta in buono stato generale.
APE in lavorazione Rif. globale:61000000138 Rif. per agenzia: MAR97
|
|
Scano di Montiferro (Scano Montiferro) |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
Palazzina ubicata nel centro storico, nella Piazza principale del paese . Strutturata su tre piani, Costituita da due Unità immobiliari; al piano terra immobile a uso commerciale , al piano primo e secondo immobile a uso residenziale articolato in cinque camere, cucina e bagno; cantine nel seminterrato. LOCATO. Ottimo affare possibile B&B Rif. globale:61000000003 Rif. per agenzia: STE7
|
|
Oristano |
Villa/Casa singola |
185,000.00 |
|
|
In pieno centro storico con splendida vista verso la chiesetta di San Saturnino, si propone una casa indipendente articolata su tre piani:
Al P.T. una camera con bagno, un soggiorno con zona cottura e una cucina rustica che si sviluppa attorno ad un giardinetto interno a forma di "C" quasi a ricordare la tipica "lolla sarda".
Al 1° piano due camere da letto con un bagno e al 2° piano un'altra camera con un bagno e ampia terrazza, soleggiata tutto il giorno con vista mozzafiato sulla chiesetta e sul centro storico. Riscaldamento a gasolio e bagni recentemente ristrutturati
Rif. globale:61000000092 Rif. per agenzia: MAR60
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Commerciale |
95,000.00 |
|
|
In zona molto trafficata, ricca di avviate attività commerciali, vicino all’ospedale, ad uffici provinciali, scuole, palestre ecc. si propone un locale commerciale di 120 mq , con un ampio fronte strada caratterizzato da due grandi vetrate.
Il locale, un tempo utilizzato come pizzeria, è dotato di un forno a legna, una cappa aspirante perfettamente funzionanti ed impianto elettrico predisposto
All’interno un’ampia sala, un locale spogliatoio, cucina,
un bagno clienti ed un bagno disabili.
Sul retro un secondo accesso verso un parcheggio privato, consente le operazioni di carico e scarico.
APE in fase di elaborazione
Rif. globale:61000000122 Rif. per agenzia: MAR81
|
|
Santu Lussurgiu (San Leonardo) |
Villa/Casa singola |
60,000.00 |
|
|
In una delle Località montane più conosciute della provincia proponiamo in vendita una villetta in fase avanzata di realizzo.
PIANO TERRA composto da bagno, camera e ampio soggiorno-cucina completamente rifinito eccetto la cucina
PIANO PRIMO composto da 2 camere e un bagno da tinteggiare e montaggio sanitari
PIANO SEMINTERRATO in fase di realizzazione La villetta è circondata da 1000 mq di giardino e si trova a due passi dalle famose fonti di Siete Fuentes.
Autorimessa
Rif. globale:61000000080 Rif. per agenzia: MAR50
|
|
Oristano (DONIGALA) |
Appartamento |
105,000.00 |
|
|
In una elegante palazzina nei pressi della Clinica Santa Maria Bambina, vicinissima al ponte del Rimedio, ai principali Centri Commerciali e alla Marina di Torregrande, si propone un trivano di nuova costruzione.
Si compone di un ingresso soggiorno con zona cottura, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno. Nella parete retrostante una lunga veranda esposta a Ovest, utilizzata anche come zona lavanderia, presenta l'accesso per le due camere. Anteriormente è stato realizzato un piacevole soggiorno all'aperto ad uso esclusivo, nel pianerottolo d'ingresso con vista libera vero il Santa Maria Bambina. Nella corte comune a piano terra, con accesso tramite doppio cancello elettrico si dispone di un posto auto. L'appartamento, realizzato con materiali particolari per qualità e gusto, dispone di pompe di calore in ogni stanza e di una stufa a Pellet canalizzata verso i diversi locali. Essendo all'ultimo piano gli ambienti sono anche dotati di piccola velux con comando a distanza.
CLASSE Energetica A ++ Rif. globale:61000000126 Rif. per agenzia: MAR85
|
|
San Vero Milis (S'ARENA SCOADA) |
Villa/Casa singola |
260,000.00 |
|
|
In un piccolo complesso residenziale composto da 8 unità abitative, a 300 mt dal mare, si propone una villetta a schiera articolata su due piani.
Il primo piano è composto da un cortiletto di ingresso sul lato Est, ampio terrazzo vetrato, soggiorno/cucina, due camere letto, bagno ed antibagno. Sul tetto è presente una canna fumaria, predisposizione per camino o stufa.
Il piano terra con ingresso dal lato Ovest, è composto da un ampio giardino ombreggiato, ingresso/cucina, bagno, due camere letto.
Essendo composta da due piani e da due ingressi, si ipotizza un utilizzo come unica unità immobiliare oppure come due appartamenti separati. I due piani sono anche collegati da una scala interna sulla quale è stata creata la separazione con una porta. L'immobile quindi si presta perfettamente per essere usato da due famiglie indipendentemente.
Il complesso è di recente costruzione (prog. arch. Lochi), caratterizzata materiali di costruzione pregiati, pareti, colonne, stipiti di porte e finestre in granito, porte, finestre e finiture interne in legno, pavimenti in cotto, doppi vetri e ottimo isolamento acustico e termico I
Al residence si accede tramite cancello con apertura a telecomando e si può disporre di due posti auto nel cortile interno
APE - Classe G Rif. globale:61000000125 Rif. per agenzia: MAR84
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Villa/Casa singola |
250,000.00 |
|
|
Nella caratteristica borgata marina di Santa Caterina - Cuglieri, proponiamo un fabbricato di c.a.300 mq con ampio giardino di 630 mq e quattro lati liberi.
Ubicato all’ingresso della borgata, non distante dal mare, occupa una posizione strategica per un utilizzo commerciale/residenziale.
E’ articolato su due piani fuori terra e sottotetto di circa 150 mq, accessibile ma non abitabile. Attualmente l’immobile è suddiviso in quattro unità immobiliari.
Al piano terra: una unità abitativa costituita da due camere, bagno , cucina, soggiorno e accesso diretto sul giardino tramite ampia veranda coperta.
Sempre al piano terra un locale commerciale di c.a 45 mq già utilizzato come negozio di generi alimentari, oggi con potenzialità diverse di utilizzo.
Al primo piano due appartamenti con accessi completamente indipendenti. Un piccolo appartamento di c.a. 50 mq. costituito da due camere, cucina-soggiorno e bagno
Un altro appartamento più grande sempre con due camere, cucina, soggiorno e bagno.
OTTIMO INVESTIMENTO
Possibile utilizzo come struttura recettiva, piccolo Hotel, casa vacanze o semplicemente come struttura residenziale.
Immobile strutturalmente in buone condizioni ma necessita di alcuni interventi di manutenzione straordinaria
APE in elaborazione.
Rif. globale:61000000121 Rif. per agenzia: MAR80
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Appartamento |
87,000.00 |
|
|
Centralissimo, pressi piazza Mariano, si propone un luminoso bilocale al 2° piano di una piccola e signorile palazzina. Si compone di un soggiorno – cucina con ripostiglio, luminosa e spaziosa camera da letto, un bagno e un comodo balcone con zona lavanderia.
L’appartamento è di recente costruzione, con buone finiture.
Riscaldamento autonomo con termosifoni e climatizzatori.
Non vi sono spese condominiali
APE in lavorazione
Rif. globale:61000000118 Rif. per agenzia: MAR77
|
|
Oristano (SIMAXIS) |
Stabile/Palazzo |
135,000.00 |
|
|
Stabile in costruzione semindipendente. composto da primo piano e mansarda.
Il primo piano si articola in due appartamenti attigui a cui si accede da un pianerottolo comune.
App. n. 1 rustico, tramezzato, da rifinire con due camere cucina soggiorno, bagno e veranda .
App. n. 2 - Bilocale completamente RIFINITO costituito da un ampio soggiorno con zona cottura, un bagno e una camera da letto con veranda.
Al di sopra è stata realizzata una mansarda abitabile con accesso indipendente tramite scala esterna. La mansarda si presenta allo stato di rustico non tramezzato.
L'immobile viene venduto interamente al prezzo di € 135.000 o
in sub unità separate.
App. n. 1 € 40.000
App. n. 2 € 55.000
Mansarda € 40.000
Rif. globale:61000000040 Rif. per agenzia: MAR16
|
|
Arborea (TORRE DEI CORSARI) |
Appartamento |
100,000.00 |
|
|
In Loc. Torre dei Corsari, si propone rifinito appartamento panoramico con splendida vista sul mare e sulle "Dune di sabbia di Piscinas", complesso dunale tra più alti d'Europa.
L'appartamento, di c.a 65 mq, con accesso completamente indipendente, è ubicato al piano terra di una villette a schiera bifamiliare.
Si articola su due livelli con una zona living con cucina a vista, con caminetto, collegata a vivibile terrazza con affaccio sul mare, locale accessorio di 9 mq con finestra; al piano rialzato camera matrimoniale con vista panoramica, e bagno.
La casa realizzata con infissi e materiali accuratamente selezionati, è dotata di comoda doccia esterna, di un posto auto chiuso ed é situata a poca distanza dalla spiaggia.
Rif. globale:61000000110 Rif. per agenzia: MAR69
|
|
Santa Giusta (SANTA GIUSTA CENTRO) |
Villa/Casa singola |
170,000.00 |
|
|
Villetta a schiera in lottizzazione approvata con un lato confinante ad ampia zona verde.
All’interno 2 camere, bagno, ingresso, soggiorno con angolo cottura comunicante con ampia veranda luminosa esposta ad ovest. Posteriormente un giardino di c.a. 100 mq. con accesso carrabile verso il seminterrato e l’abitazione.
E’ presente un seminterrato, al momento alla fase di rustico, con accesso anteriore e posteriore indipendenti, che si estende per tutto il sedime dell’abitazione
Il piano abitabile è strutturalmente in condizioni perfette, e presenta un grado di rifinitura che ne consente un utilizzo immediato.
La presenza di una volumetria edificabile residua di 250 mc utilizzabile in edificazione verticale o sfruttando il residuo del rapporto di copertura di 23,35 mq consentirebbe la realizzazione di un piccolo ampliamento.
APE in lavorazione
Rif. globale:61000000117 Rif. per agenzia: MAR76
|
|
Cabras (Cabras centro) |
Villa/Casa singola |
90,000.00 |
|
|
OCCASIONE - SUPER RIBASSO DA € 130.000 A € 79.000
In pieno centro storico, nella caratteristica cittadina lagunare di Cabras, poco distante dalla Piazza Stagno, tipica casa campidanese della superficie di 150 mq, con ampio giardino posteriore di c.a. 160 mq.
Si compone di ingresso centrale e due corpi laterali con quattro vani, una cucina abitabile, un soggiorno, servizi ed un grande cortile con ulteriore volumetria residua.
La casa, pur abitabile, necessita di interventi di manutenzione ordinaria e di una ridistribuzione degli ambienti.
L'ubicazione a pochi Km dalle più belle spiagge dell'oristanese, consente una destinazione d'utilizzo della casa sia come residenza privata sia come b&b o casa vacanze.
Rif. globale:61000000083 Rif. per agenzia: MAR53
|
|
Oristano (ORISTANO CENTRO) |
Commerciale |
1,000.00 |
|
|
In zona centralissima, pressi Via Sardegna affittasi GRANDE locale commerciale di 160 mq.
L'immobile, caratterizzato da due grandi vetrate in ognuno dei due lati, occupa una porzione di fabbricato ad angolo, con affaccio su un'ampia piazza.
Il locale è perfettamente rifinito, il bagno, le luci, gli impianti e gli infissi, sono di recente installazione.
Presenta tre entrate indipendenti e molta visibilità in virtù delle grandi vetrate su ogni facciata che lo rendono anche luminosissimo.
Il locale si presta ad un utilizzo da parte di un'unica e rilevante attività commerciale, Studio medico o professionale, Associazione religiosa, PALESTRA.
Oppure per le sue grandi dimensioni e caratteristiche strutturali, può essere utilizzato, in associazione, da più (anche n. 3) attività similari. A titolo di esempio: studi medici associati, centri estetici/parrucchieri, centri sportivi, ecc.
Rif. globale:61000000109 Rif. per agenzia: MAR68
|
|
Cabras (Cabras centro) |
Terreno |
80,000.00 |
|
|
RIBASSATO
Nel centro storico di Cabras poco distante dalla Piazza Stagno, di fronte alla splendida cupola della basilica di Santa Maria proponiamo un'area edificabile di 380 mq, perfettamente regolare e sgombra da inerti.
L'ubicazione dell'area, a pochi Km dalle più belle spiagge dell'oristanese, consente l'edificazione di una casa campidanese uni o bifamiliare, di un b&b o di una casa vacanze.
Potenzialità edificabile 3mc/mq
Rif. globale:61000000085 Rif. per agenzia: MAR55
|
|
Oristano |
Appartamento |
200,000.00 |
|
|
In pieno centro a due passi dalla Piazza Mariano, si propone in vendita una abitazione indipendente di c.a 110 mq che si sviluppa al primo ed ultimo piano rispetto al piano strada.
L'appartamento, con ingresso indipendente, si compone di un'ampia
cucina - zona soggiorno - pranzo - studiolo, una camera matrimoniale, due camerette singole, 2 bagni, dispensa, 2 balconi coperti di cui uno con area lavanderia,
Bellissimo 'appartamento, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, parquet nella zona notte, travi a vista e tetto in legno nella zona giorno e infissi nuovi in legno pregiato
E' provvisto di impianto di riscaldamento a gasolio e pompe di calore.
Rif. globale:61000000072 Rif. per agenzia: MAR42
|
|
Cabras (Cabras centro) |
Appartamento |
110,000.00 |
|
|
In Zona Centrale, vendesi ampio locale commerciale di c.a 100 mq più 100 mq di giardino sito al piano terra di una piccola palazzina di 2 piani. Il locale è perfettamente rifinito e può essere subito utilizzato.
In considerazione della metratura dell'area, della posizione centrale e della presenza di un bel giardinetto retrostante può essere trasformato in un APPARTAMENTO fruibile per tutti. Con una semplice ripartizione interna dei vari ambienti è possibile realizzare 2 camere, cucina, soggiorno, bagno.
Rif. globale:61000000105 Rif. per agenzia: MAR64
|
|
Oristano |
Villa/Casa singola |
85,000.00 |
|
|
In pieno centro città, pressi P.zza Mariano si propone una casa indipendente articolata su due piani con piccolo giardinetto interno.
Al piano terra zona giorno con cucina - soggiorno scala a vista, bagno e giardinetto.
Al primo piano due camere e locale accessorio, possibilità di realizzare ampia veranda sul giardino ed un secondo bagno.
L'immobile necessita di un intervento di manutenzione straordinaria
Rif. globale:61000000104 Rif. per agenzia: MAR63
|
|
Cuglieri (S'ARCHITTU) |
Villa/Casa singola |
420,000.00 |
|
|
A pochi metri dal mare, in prossimità del famoso “Arco “, monumento naturale di S’Archittu, proponiamo una villa a schiera rifinita e subito abitabile, composta da due piani indipendenti.
L’edificio presenta tre lati liberi ed un’area giardino/posto auto.
Primo piano: appartamento, perfettamente rifinito, molto luminoso e con vista verso il mare, si compone di tre camere da letto, servizi, cucina abitabile con veranda e soggiorno/pranzo, viene venduto completamente arredato; accesso indipendente.
Piano terra: unità immobiliare articolata in tre camere da letto, servizi, soggiorno, pranzo ed area esterna con barbecue e zona pranzo.Il piano terra si presta ad essere trasformato in due piccoli appartamenti completamente indipendenti
Per il numero complessivo degli ambienti e la volumetria esistente rappresenta un ottimo investimento per realizzare “CASE VACANZA” e/o B&B .
Rif. globale:61000000089 Rif. per agenzia: STE4
|
|
Cuglieri (SANTA CATERINA DI PITTINU) |
Appartamento |
85,000.00 |
|
|
A pochi metri dalla spiaggia di Santa Caterina e da "Su Riu 'e Sa Ide", a pochi Km da S'Archittu e dalle spiagge del Sinis e a c.a. 30 min. dalle marine di Tresnuraghes e Bosa, si propone un bilocale di c.a. 50 mq con accesso completamente indipendente, sito al primo ed ultimo piano di una palazzina costituita da quattro appartamenti.
Si compone di un soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. Nel soggiorno si affaccia un soppalco al quale si accede tramite una scala in legno.
L'appartamento è stato ristrutturato e presenta un un ingresso con piacevole contro-soffitto in legno.
A completamento, un'area in comune con gli altri proprietari, costituita da un ampio giardino e da una zona col barbecue per pranzi e cene all'aperto.
Rif. globale:61000000078 Rif. per agenzia: MAR48
|
|
Bonarcado (centro bonarcado) |
Villa/Casa singola |
180,000.00 |
|
|
In pieno centro si propone in vendita un'importante palazzina di 220 mq articolata su tre piani, con 780 mq di giardino e diverse possibilità di utilizzo.
L'accesso dalla strada, tramite cancello in ferro battuto, porta ad un piano rialzato occupato da un Bilocale di 70 mq completamente indipendente con a un lato giardinetto di 30 mq e all'altro ampia terrazza fronte strada, realizzata su due autorimesse con accesso a piano strada
Al primo piano, un rifinito appartamento Quadrilocale di 220 mq con tre camere da letto un bagno, una cucina soggiorno e una veranda con vista verso la vallata. Nel retro locali accessori: lavanderia, barbeque e porticato con area pranzo all'aperto.
Lateralmente una larga fascia a giardino con terrazzamenti che si estendono fino al retro dell'abitazione allargandosi in un vasto giardino per complessivi 750 mq.
All'ultimo piano locale a rustico di 120 mq con verande panoramiche e ottima vista sulla vallata.
Le tre unità immobiliari possono essere vendute anche separatamente
Rif. globale:61000000079 Rif. per agenzia: MAR49
|
|
Bonarcado (centro bonarcado) |
Appartamento |
120,000.00 |
|
|
Inserito in un'importante palazzina di tre piani con 780 mq di giardino attorno, si propone in vendita un quadrivano di 220 mq perfettamente finito e abitabile.
Dal cancello in ferro battuto, sulla via principale, si accede all'appartamento attraverso un camminamento laterale inserito in una larga fascia di giardino di c.a 250 mq, razionalmente coltivato con terrazzamenti degradanti.
Il Quadrivano si compone di tre camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno col caminetto ed una zona pranzo, entrambi comunicanti con una soleggiata veranda con vista verso la vallata.
Sul retro locali accessori: lavanderia, barbeque ed un grande porticato con area pranzo. A corredo dell'appartamento un'autorimessa e su di essa un'ampia veranda all'aperto, ideale per festicciole e serate all'aperto.
Rif. globale:61000000077 Rif. per agenzia: MAR47
|
|
Santu Lussurgiu (San Leonardo) |
Appartamento |
50,000.00 |
|
|
Piccolo e graziosissimo appartamento di c.a 60 mq, al primo piano di una palazzina con quattro unità immobiliari; situato nel cuore del Montiferru, nella località turistico-montana di San Leonardo.
La zona esterna e composta da un giardino ad uso comune di circa 100 mq, da un bosco retrostante di circa 800 mq e da una legnaia ad uso esclusivo.
L'appartamento si suddivide in un soggiorno molto gradevole con angolo cottura, una camera matrimoniale una camera singola, un bagno e un ripostiglio. Il riscaldamento è assicurato da un piccolo camino, da una stufa in ghisa e da termosifoni elettrici.
L'immobile e stato restaurato da poco.
Rif. globale:61000000076 Rif. per agenzia: MAR46
|
|
Oristano |
Appartamento |
75,000.00 |
|
|
Nella centralissima Via Veneto pressi P.zza S. Efisio si propone un bivano di c.a. 50 sito al piano terra di una piccola palazzina con accesso completamente indipendente.
Si compone di una camera da letto un soggiorno con angolo cottura, un bagno ed una lavanderia.
Non vi è condominio
Rif. globale:61000000075 Rif. per agenzia: MAR45
|
|
Oristano |
Appartamento |
125,000.00 |
|
|
In pieno centro storico, graziosissimo appartamento, situato al 1° piano di una piccola palazzina composta da 3 appartamenti.
Si articola su due piani:
-Piano giorno composto da un'ampia e luminosa cucina pranzo, un bagno, un ingresso soggiorno con una bella scala in legno, a vista, per l'accesso al soppalco che si affaccia verso il piano sottostante tramite una ringhiera in ferro battuto finemente lavorata.
-Piano mansardato composto da una camera da letto, un bagno ed un soppalco utilizzabile con un secondo letto o come area lettura.
L'appartamento è ristrutturato con materiali di pregio. Il tetto e la scala in legno, il pavimento con le ceramiche vintage originarie perfettamente lucidate, il ferro battuto con un disegno semplice e raffinato, ne fanno un immobile di nicchia per gli amanti degli ambienti retrò.
Rif. globale:61000000074 Rif. per agenzia: MAR44
|
|
Cuglieri (CUGLIERI CENTRO) |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
In una caratteristica viuzza che si apre nella piazza sottostante, si propone in vendita una casa singola al grezzo, in fase di ristrutturazione molto avanzata.
C.a 50 mq per piano si articola in un piano terra in cui è predisposta la zona cottura, ed un soggiorno- pranzo, scala di accesso al piano superiore in cui si trovano due camere da letto ed un bagno, mansarda, molto luminosa, con un terrazzino da cui si gode una vista spettacolare, con possibilità di realizzare altre due camere e servizi.
Lo stato di finitura è molto avanzato, gli impianti sono già realizzati, così pure gli intonaci interni e parte della pavimentazione.
L'ubicazione in località collinare, ma a breve distanza dalle bellissime spiagge di S'Archittu, Santa Caterina di Pittinuri, marine di San Vero e Cabras e Bosa, consente un utilizzo a scopo turistico come b&b o casa-vacanze. Potrebbe essere anche un ottimo investimento come casa di abitazione
Rif. globale:61000000073 Rif. per agenzia: MAR43
|
|
Oristano |
Villa/Casa singola |
140,000.00 |
|
|
In pieno centro storico a due passi dal cuore della città, bivano di c.a 50 mq, con accesso e scala completamente indipendenti, situato al 1° piano di una piccola palazzina.
Molto luminoso per la presenza di due grandi vetrate con balcone verso la strada, si compone di una camera da letto con porta finestra su piccolo balconcino, di un soggiorno con angolo pranzo e angolo TV, un cucinino, un bagno ed uno sgabuzzino.
Al piano terra completamente indipendente uno studio di c.a. 45 mq. molto luminoso, rifinito, dotato di servizi e con accesso da due strade.
I due immobili potrebbero essere venduti insieme al prezzo di € 140.000 oppure separatamente:
€ 75000 l'app. e € 65.000 lo studio. Rif. globale:61000000070 Rif. per agenzia: MAR41
|
|
Oristano |
Appartamento |
190,000.00 |
|
|
Al 2° piano di un signorile palazzo, si propone in vendita un quadrivano composto da un ingresso, salone - pranzo, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, 2 camere singole, 2 bagni e un ripostiglio. Sul retro dalla cucina si accede ad una comoda veranda chiusa, mentre anteriormente dal salone si accede ad una veranda soleggiata con ottima esposizione.
L'appartamento presenta buone rifiniture, è dotato di riscaldamento centralizzato e di pompe di calore per il periodo estivo.
Posto auto esclusivo coperto nell'area cortilizia condominiale
Rif. globale:61000000063 Rif. per agenzia: MAR35
|
|
Oristano |
Appartamento |
75,000.00 |
|
|
In pieno centro storico a due passi dal cuore della città, si propone in vendita un bivano di c.a 50 mq, con accesso e scala completamente indipendenti, situato al 1° piano di una piccola palazzina
Molto luminoso per la presenza di due grandi vetrate con balcone verso la strada, si compone di una camera da letto con porta finestra su piccolo balconcino, di un soggiorno con angolo pranzo e angolo TV, un cucinino, un bagno ed uno sgabuzzino.
Possibilità di realizzare piccola mansarda sfruttando la volumetria residua derivante dal "Piano casa".
Al piano terra completamente indipendente uno studio di c.a. 45 mq. molto luminoso, rifinito, dotato di servizi e con accesso da due strade.
I due immobili potrebbero essere venduti insieme al prezzo di € 140.000 oppure separatamente:
€ 75000 l'app. e € 65.000 lo studio.
Rif. globale:61000000062 Rif. per agenzia: MAR34
|
|
Oristano (Torregrande) |
Appartamento |
250,000.00 |
|
|
A pochi passi dalla Torre e dal mare vendesi porzione di villetta bifamiliare, perfettamente rifinita e luminosa per i suoi tre fronti liberi di cui uno rivolto verso la pineta.
Si articola su due livelli: un primo piano ed una mansarda con accesso indipendente.
Entrambe le unità immobiliari sono autonome con due camere da letto, bagno, zona cottura attrezzata, soggiorno e terrazzino.
La climatizzazione in ogni ambiente è realizzata con pompe di calore. Una cisterna con autoclave ad uso esclusivo dell'abitazione, integra all'occorrenza l'acqua della rete e ne garantisce la dotazione idrica.
L'immobile dispone anche di una porzione di giardino con posto auto
Rif. globale:61000000060 Rif. per agenzia: MAR31
|
|
Oristano |
Appartamento |
250,000.00 |
|
|
All'interno di un complesso residenziale in zona centrale, proponiamo due unita immobiliari indipendenti finemente rifiniti e arredati con materiali di pregio siti al piano terra e al piano seminterrato di un fabbricato su due piani fuori terra.
Il piano terra presenta un ampio e luminosissimo soggiorno con pareti in pietra a vista e una zona cottura interamente rifinita in marmo e legno bianco, due ampie camere da letto e due bagni finiti con cura in marmo e pietra provvisti di un'attrezzata cabina doccia. L'ingresso, presenta finiture in in legno bianco.
L'immobile situato nel seminterrato è ben rifinito, si compone di una living room con zona cottura, di una camera da letto e un bagno.
Gli immobili sono indipendenti e si può valutare una vendita separata.
Rif. globale:61000000057 Rif. per agenzia: MAR29
|
|
Oristano |
Villa/Casa singola |
65,000.00 |
|
|
Ampio edifico di circa 105 mq con fronte di 6 m sviluppatosi in: piano terra, 81 mq, ad uso commerciale, completamente rifinito, provvisto di bagno e studiolo. Piano 1° di 26 mq, al grezzo, con possibilità di un ampliamento edificatorio in virtù del piano casa, per realizzazione di un appartamento
Ape in definizione
OTTIMO AFFARE
Rif. globale:61000000046 Rif. per agenzia: MAR21
|
|
Oristano |
Appartamento |
200,000.00 |
|
|
Ampio e luminoso appartamento semindipendente sito al 1° piano di una villetta, libera da 4 lati presenta 5 balconi
L'appartamento completamente rifinito e abitabile subito è composto da 4 camere, ampio soggiorno, cucina vivibile, zona pranzo con camino, 2 bagni, ripostiglio e un sottotetto con altezza max 170 cm.
Giardino
Rif. globale:61000000044 Rif. per agenzia: MAR19
|
|
Oristano |
Garage |
8,000.00 |
|
|
Parcheggi coperti a piano strada, in spazio condominiale a breve distanza da numerosi uffici pubblici: ASL, PROVINCIA, BANCA, ARST, CAMERA DI COMMERCIO, SCUOLE, TRIBUNALE, ECC.
P. n. 1 - € 12.000
P. n. 2 - € 9.000
P. n. 3 - € 8.500
P. n. 4 - € 6.000
Parcheggi coperti a piano strada, in spazio condominiale a breve distanza da numerosi uffici pubblici: ASL, PROVINCIA, BANCA, ARST, CAMERA DI COMMERCIO, SCUOLE, TRIBUNALE, ECC.
Valore economico variabile in base alle dimensioni.
P. n. 1 - € 12.000
P. n. 2 - € 9.000
P. n. 3 - € 8.500
P. n. 4 - € 6.000
Rif. globale:61000000043 Rif. per agenzia: MAR18
|
|
Simaxis (simaxis centro) |
Appartamento |
55,000.00 |
|
|
Appartamento bilocale completamente RIFINITO costituito da un ampio soggiorno con zona cottura, un bagno e una camera da letto con veranda.
L'appartamento è ubicato al primo piano di una palazzina in costruzione.Dotato di due verande da cui si gode una bellissima vista panoramica
Rif. globale:61000000041 Rif. per agenzia: MAR17
|
|
Oristano |
Ufficio |
55,000.00 |
|
|
Locale commerciale di 45 mq ubicato a piano terra con affaccio in prossimità di via Veneto.
Il locale è dotato di un bagno e presenta buone rifiniture interne con pavimento in cotto e inserimenti di mattoncini a vista nelle pareti.
Una grande vetrata di accesso lo rende luminoso.
Ideale per studio, ufficio o per attività commerciali.
Rif. globale:61000000034 Rif. per agenzia: MAR11
|
|
Santa Giusta (Corte Baccas) |
Terreno |
55,000.00 |
|
|
Area edificabile di 184 mq situata in zona C urbanizzata.
Nuova zona di espansione residenziale in Loc. Corte Baccas.
OTTIMO AFFARE
Rif. globale:61000000013 Rif. per agenzia: MAR1
|
|
Oristano (Torregrande) |
Appartamento |
250,000.00 |
|
|
Appartamento di nuova costruzione, situato in palazzina con 3 appartamenti. Lo stabile, situato a 100 m. dal mare nella terza traversa parallela al lungomare, si affaccia su una strada larga e luminosa La palazzina, situata a 100 m. dal mare nella terza traversa parallela al lungomare, è realizzata con materiali di qualità, ottime finiture, climatizzato in parte.
L'appartamento è articolato su due piani.
1° piano
- ingresso soggiorno con zona pranzo ed ampia veranda anteriore
- bagno
- camera da letto matrimoniale con portafinestra su balcone posteriore.
2° piano mansardato
- camera da letto matrimoniale con portafinestra su veranda anteriore
- camera
- bagno
Piano terra
-Locale di sgombero
Rif. globale:61000000004 Rif. per agenzia: STE5
|