|
Sulmona |
Villa/Casa singola |
35,000.00 |
|
|
In vendita - Casa indipendente a Sulmona
A soli 6 minuti dal centro, casa di 130 mq su due livelli:
cantina al piano terra, al piano superiore due camere, cucina e bagno.
Ottima posizione, tranquilla e ben collegata.
Alleghiamo progetto fatto con l'intelligenza artificiale di una possibile ristrutturazione Rif. globale:132000000009 Rif. per agenzia: SU280
|
|
Sulmona |
Stabile/Palazzo |
Tratt. riservata |
|
|
Nel cuore del centro storico di Sulmona proponiamo un palazzo ottocentesco cielo-terra di tre piani, con sei appartamenti per circa 740 m² residenziali, oltre a box auto, fondaci, cantine e locali commerciali al piano terra.
Quattro appartamenti e il piano terra sono già liberi e disponibili. L'edificio presenta un bel cortile, soffitti a volta, struttura in muratura e vista panoramica dal secondo piano.
Ben conservato, offre molteplici possibilità di valorizzazione: residenza privata, riqualificazione delle singole unità o, previa verifica urbanistica e autorizzazioni, destinazione ricettiva o mista.
Il vano scale è già stato rifatto; sono in corso, a carico dei proprietari, lavori straordinari sul tetto. L'immobile richiede comunque una ristrutturazione complessiva. Sono già state eseguite le indagini sismiche preliminari funzionali al progetto di adeguamento.
Planimetrie, superfici delle unità, documentazione tecnica e situazione locativa disponibili presso l'agenzia. Rif. globale:132000000039 Rif. per agenzia: SU276
|
|
Sulmona |
Appartamento |
130,000.00 |
|
|
Sulmona – Via Gennaro Sardi n. 40, primo piano
Immobile caratterizzato da una distribuzione interna versatile e funzionale, con ampi ambienti, corridoio centrale, cucina e servizi.
La disposizione si presta a una duplice valorizzazione: uso professionale, come studio/ufficio rappresentativo, oppure uso residenziale, con zona giorno, cucina, camere e servizi.
Una soluzione interessante per chi cerca flessibilità, spazi ben organizzati e possibilità di personalizzazione, mantenendo l’attuale struttura dell’immobile. Rif. globale:132000000044 Rif. per agenzia: SU273
|
|
Raiano |
Appartamento |
85,000.00 |
|
|
Appartamento di 115 mq al 2° piano con garage
Proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 115 mq, posto al secondo piano, caratterizzato da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti.
L’immobile dispone di una comoda zona giorno composta da un ampio soggiorno e una cucina con zona pranzo, mentre la zona notte comprende due camere da letto. Completano la soluzione un bagno, ripostiglio e corridoio di distribuzione.
La disposizione degli ambienti, insieme agli spazi esterni presenti, rende l’appartamento particolarmente adatto a una famiglia alla ricerca di comfort e funzionalità.
A completare la proprietà è presente un garage di pertinenza, ideale per il ricovero delle autovetture e come spazio aggiuntivo per deposito o rimessa. Rif. globale:132000000041 Rif. per agenzia: RA139
|
|
Sulmona |
Fondo |
1,500.00 |
|
|
Locale commerciale in affitto - Corso Ovidio 232, Sulmona
Nel cuore del centro storico di Sulmona, in Corso Ovidio n. 232, proponiamo in affitto un ampio locale commerciale situato in una posizione centrale e di grande visibilità.
L'immobile è composto da 4 locali e un bagno, con spazi versatili e facilmente adattabili a diverse tipologie di attività commerciali o professionali.
La posizione strategica, nel pieno centro storico e lungo una delle vie principali della città, rende il locale particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona centrale, di passaggio e di prestigio.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci. Rif. globale:132000000034 Rif. per agenzia: SU275
|
|
Scanno |
Villa/Casa singola |
32,500.00 |
|
|
Delizioso monolocale con ingresso indipendente e caratteristico balconcino con vista sulle montagne. Intimo, comodo e perfetto per una pausa tra natura, quiete e tradizione. Rif. globale:132000000006 Rif. per agenzia: SC138
|
|
Sulmona |
Appartamento |
49,000.00 |
|
|
Appartamento in vendita - Sulmona, Viale della Repubblica 20
A Sulmona, in Viale della Repubblica 20, proponiamo in vendita un appartamento di circa 75 mq, situato al piano rialzato, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e da personalizzare.
L'immobile si sviluppa su una disposizione comoda e ben distribuita ed è composto da ingresso, corridoio, cucina, camera da letto, bagno e ripostiglio. Gli ambienti, attualmente da rinnovare, offrono la possibilità di essere valorizzati e reinterpretati secondo le proprie esigenze, anche attraverso una moderna ristrutturazione.
Completano la proprietà garage e soffitta, elementi particolarmente utili sia come spazio di rimessaggio sia per le esigenze quotidiane.
La soluzione rappresenta un'interessante opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alle dimensioni contenute e alla possibilità di personalizzare gli ambienti. Rif. globale:132000000043 Rif. per agenzia: SU154
|
|
Sulmona |
Terreno |
270,000.00 |
|
|
Il compendio si trova a ridosso del centro storico di Sulmona, a pochi minuti da Corso Ovidio e da Piazza Garibaldi, antica Piazza Maggiore, sede della Giostra Cavalleresca Rif. globale:132000000042 Rif. per agenzia: SU289
|
|
Scanno |
Garage |
25,000.00 |
|
|
Proponiamo un garage di 35 mq, immediatamente a ridosso del centro storico, nel quale sono presenti due posti auto comodi, con allaccio per il bagno. Con bozza di progetto futuro Rif. globale:132000000040
|
|
Campo di Giove |
Appartamento |
85,000.00 |
|
|
Il tuo rifugio nel cuore di Campo di Giove
Se sogni un angolo di relax in montagna al caso tuo.
Ci troviamo in Via Sant'Eustachio 30, in una posizione splendida a Campo di Giove. La casa è stata completamente ristrutturata, quindi ti accoglierà con ambienti freschi, moderni e pronti da vivere fin da subito.
Lo spazio è perfetto per una famiglia o per ospitare gli amici: la zona giorno è accogliente e ben organizzata nei suoi quattro locali complessivi, mentre la zona notte conta due belle camere da letto e un bagno moderno e funzionale. Salendo le scale è possibile trovare una meravigliosa una terrazza, da vivere.
Proponiamo un idea di arredamento generata con l'IA
È la soluzione ideale per chi cerca una casa vacanze per staccare la spina nei fine settimana, sia d'inverno tra le piste da sci che d'estate tra i sentieri della Maiella, ma anche come investimento da mettere a reddito. Una vera chicca che aspetta solo di essere vissuta! Rif. globale:132000000038 Rif. per agenzia: CDG123
|
|
Sulmona |
Appartamento |
95,000.00 |
|
|
Ampio appartamento di 110 mq in Via Salvemini – Sulmona In una delle zone più servite e richieste di Sulmona, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 110 mq, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato. L'immobile è composto da cinque locali, con due spaziose camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno, cucina abitabile e ulteriori ambienti facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze, come studio, sala da pranzo o camera per gli ospiti. La posizione è uno dei principali punti di forza: situato in Via Salvemini, l'appartamento si trova a pochi passi dalle scuole e da tutti i principali servizi, tra cui supermercati, negozi, farmacia, mezzi pubblici e aree verdi, rendendo la vita quotidiana pratica e confortevole. Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione degli spazi, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento. Rif. globale:132000000035 Rif. per agenzia: SU274
|
|
Sulmona |
Appartamento |
57,000.00 |
|
|
Sulmona - Largo Mercatello / Piazza Garibaldi
Appartamento di circa 75 mq, affacciato direttamente su Piazza del Mercato, composto da soggiorno, cucina, 2 camere e bagno. Posizione centralissima, ideale come abitazione o per uso turistico. Con progetto generato dall'IA Rif. globale:132000000028 Rif. per agenzia: SU300
|
|
Scanno |
Villa/Casa singola |
47,000.00 |
|
|
Casa su 2 livelli, con ingresso autonomo, composta a piano terreno da ingresso, angolo cottura, soggiorno, cameretta, due bagni, camera, balcone e corte esterna. Comoda e facilmente raggiungibile, in posizione ottimale a due passi dalla via principale. Rif. globale:132000000031 Rif. per agenzia: SC127
|
|
Pratola Peligna |
Appartamento |
59,000.00 |
|
|
In posizione comoda e servita, proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben tenuto, ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso a Pratola Peligna.
L'abitazione si caratterizza per ambienti curati, arredi in stile classico e spazi ampi e funzionali.
Caratteristiche principali:
• Ingresso su soggiorno spazioso con accesso al balcone
• Cucina abitabile luminosa e completa
• Due camere matrimoniali, comode e ben distribuite
• Bagno con finestra
• Balconi con affaccio aperto e ottima esposizione
• Arredamento in ottimo stato
• Subito abitabile
Posizione strategica e servita
Situato in una zona tranquilla ma vicinissima ai principali servizi del paese: negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici.
Ottima soluzione per famiglie, coppie, grazie alla praticità e alla posizione favorevole. Rif. globale:132000000032 Rif. per agenzia: PTL302
|
|
Sulmona |
Ufficio |
450.00 |
|
|
Appartamento al primo piano composto di 2 camere, sala, cucina, corridoio, bagno, cantina, sovrastante sottotetto Rif. globale:132000000030 Rif. per agenzia: SU126A
|
|
Scanno |
Appartamento |
95,000.00 |
|
|
Appartamento con ingresso autonomo composto da tre locali di cui, camera, cameretta e salotto con caminetto e angolo cottura e bagno. Troviamo poi ampio terrazzo con comodo ripostiglio. Rif. globale:132000000029 Rif. per agenzia: SC113
|
|
Avezzano |
Fondo |
265,000.00 |
|
|
In posizione strategica a pochi passi dalla stazione centrale, proponiamo in vendita locale, con garage al piano seminterrato e bagno Rif. globale:132000000003 Rif. per agenzia: VR156
|
|
Prezza |
Villa/Casa singola |
38,000.00 |
|
|
L'immobile si trova nel borgo storico di Prezza, un paese di circa 850 abitanti sull'Appennino abruzzese, a 400 m s. l. m., con vista sulla Maiella e a circa 8-9 km da Sulmona e Pratola Peligna. Prezza gode di una piccola vocazione turistica, grazie alla sua posizione strategica: vicino alle piste da sci della Maiella e a mezz'ora dalla costa Adriatica, ideale per chi cerca tranquillità e pace.
Descrizione dell'immobile:
• Piano terra: ingresso diretto nella cucina (di forma semicircolare), accesso con alcuni scalini a un ampio soggiorno, parzialmente scavato nella roccia con parete in pietra a vista e inserti in mattone.
• Primo piano: piccola stanza di disimpegno (utilizzabile come cameretta/salottino), bagno con sanitari moderni, camera matrimoniale ampia.
• Cantina a servizio dell'abitazione.
Caratteristiche:
• Completamente ristrutturata nel 2000 (impianti, tetto, finiture).
• Riscaldamento autonomo con termosifoni, tubazioni in rame e caldaia a gas metano.
• Infissi in alluminio termico con vetrocamera; al piano terra finestre con inferriate.
• Pavimenti in ceramica nella zona giorno (decorazione centrale nel soggiorno), parquet prefinito nella camera.
In sintesi, una casa ristrutturata con gusto, in un borgo tranquillo, ideale come abitazione principale o casa vacanza. Rif. globale:132000000024 Rif. per agenzia: PZ122
|
|
Raiano |
Villa/Casa singola |
80,000.00 |
|
|
In vendita - Palazzina indipendente nel centro di Raiano
Nel cuore di Raiano, proponiamo in vendita una palazzina indipendente di circa 160 mq, disposta su più livelli. L'immobile è completo di autorimessa privata, ideale per chi cerca comodità e vicinanza a tutti i servizi. Ottima soluzione residenziale o per investimento. Rif. globale:132000000015 Rif. per agenzia: RA136
|
|
Scanno |
Appartamento |
300.00 |
|
|
In vendita - Casa a due passi dal centro di Scanno
Accogliente abitazione con due camere da letto, bagno e balcone panoramico con splendida vista sulle montagne.
Posizione comoda e tranquilla, ideale come casa vacanza o residenza in uno dei borghi più belli d'Abruzzo. Rif. globale:132000000010 Rif. per agenzia: SC139
|
|
Anversa degli Abruzzi |
Villa/Casa singola |
25,000.00 |
|
|
In vendita - Casa tipica su tre livelli ad Anversa degli Abruzzi
Accogliente abitazione di circa 40 mq, composta da due camere, una cucina e un bagno.
Situata nel cuore del borgo, in posizione tranquilla e comoda ai servizi.
Perfetta come casa vacanza o piccolo rifugio in montagna.
Contattaci per maggiori informazioni. Rif. globale:132000000007 Rif. per agenzia: AN114
|
|
Scanno |
Appartamento |
100,000.00 |
|
|
A due passi dal centro storico, proponiamo in vendita, una caratteristica casa a due piani con doppio balconcino e una vista spettacolare sulle montagne di Scanno. l'Immobile unisce il fascino del borgo e la tranquillità della natura, ideale come casa vacanze. Rif. globale:132000000005 Rif. per agenzia: SC120
|
|
Anversa degli Abruzzi |
Villa/Casa singola |
37,000.00 |
|
|
Nel centro di Anversa, proponiamo una casa con ingresso autonomo disposta su tre livelli. L'immobile, accogliente e ben tenuto, unisce il fascino rustico alle comodità moderne, con ambienti versatili e ben distribuiti. Offre una soluzione pronta all'uso in un contesto tranquillo immerso nelle più belle montagne Abruzzesi. Rif. globale:132000000004 Rif. per agenzia: AN113
|
|
Sulmona |
Villa/Casa singola |
78,000.00 |
|
|
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo una soluzione indipendente con ingresso autonomo e sviluppata su tre livelli. la casa offre ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti, arricchiti da dettagli come il camino e il comfort dell'aria condizionata. Ottima struttura, ideale per chi cerca spazio, comodità a pochi minuti dal centro. Rif. globale:132000000002 Rif. per agenzia: SU283
|
|
Scanno |
Altro |
78,000.00 |
|
|
In vendita rudere in pieno centro a scanno, con il tetto ristrutturato, due piani per complessivi 130 mq circa, con spazio esterno di 100 mq. In allegato lasciamo elle idee per la riqualificazione dell'immobile Rif. globale:132000000023 Rif. per agenzia: SC150
|
|
Sulmona |
Appartamento |
35,000.00 |
|
|
In vendita a Sulmona, in via dell'Ospedale, appartamento di 70 mq al piano terra con ingresso autonomo, situato nel pieno centro storico, a due passi da Corso Ovidio.
L'immobile è composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Gli spazi sono ben distribuiti e luminosi, ideali per chi cerca una soluzione comoda in una zona tranquilla ma centralissima. Rif. globale:132000000019 Rif. per agenzia: SU205
|
|
Campo di Giove |
Villa/Casa singola |
95,000.00 |
|
|
Campo di Giove - Via Valle Romana 3
Ampia casa su un piano con 10 locali e 2 bagni, immersa nel verde del Parco della Majella. A pochi minuti dalle piste da sci e dai sentieri di montagna. Ideale come residenza, casa vacanze o B&B. Tranquillità, natura e tradizione nel cuore dell'Abruzzo autentico. Rif. globale:132000000017 Rif. per agenzia: CDG 122
|
|
Introdacqua |
Terreno |
29,000.00 |
|
|
Proponiamo un terreno edificabile di 750 mq ideale per realizzare ciò che più si preferisce. Facile accesso, ottima esposizione e contesto. Rif. globale:132000000008 Rif. per agenzia: ID117
|
|
Sulmona |
Villa/Casa singola |
57,000.00 |
|
|
Casa indipendente con doppio ingresso - 140 mq
In posizione comoda e riservata, proponiamo casa con ingresso autonomo, disposta su più livelli e dotata di ingressi separati. Soluzione ampia e versatile, ideale per famiglie, professionisti o per essere suddivisa in due unità abitative. Rif. globale:132000000016 Rif. per agenzia: SU211
|