|
Bonarcado (BONARCADO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
60,000.00 |
|
|
Nel grazioso comune di Bonarcado, a pochi km da Oristano e dalle più belle spiagge del Sinis, si propone in vendita un'abitazione indipendente articolata su due livelli e con doppio accesso.
Al piano terra, un ampio ingresso con scala a vista, un soggiorno, una cucina abitabile, una camera, un bagno e un comodo ripostiglio a servizio della cucina, posteriormente con accesso indipendente troviamo un posto auto coperto con piccolo giardino
Al piano superiore, due camere, un bagno e un'ampia veranda con splendida vista.
L'immobile, molto luminoso, si presenta in buone condizioni e può essere subito abitabile. Rif. globale:61000000227 Rif. per agenzia: MAR185
|
|
Bonarcado (BONARCADO CENTRO) |
Villa/Casa singola |
29,000.00 |
|
|
In posizione centrale, si propone in vendita una tipica casa singola in stile campidanese in avanzate condizioni di degrado.
L'immobile di ampie dimensioni è realizzato a filo strada e si allarga nel retro in un'area cortilizia della forma di una caratteristica "lolla".
Molto luminoso per la sua esposizione, si presta alla realizzazione di una tipica casa tradizionale con notevoli spazi esterni. Rif. globale:61000000215 Rif. per agenzia: MAR173
|
|
Bonarcado (centro bonarcado) |
Villa/Casa singola |
180,000.00 |
|
|
In pieno centro si propone in vendita un'importante palazzina di 220 mq articolata su tre piani, con 780 mq di giardino e diverse possibilità di utilizzo.
L'accesso dalla strada, tramite cancello in ferro battuto, porta ad un piano rialzato occupato da un Bilocale di 70 mq completamente indipendente con a un lato giardinetto di 30 mq e all'altro ampia terrazza fronte strada, realizzata su due autorimesse con accesso a piano strada
Al primo piano, un rifinito appartamento Quadrilocale di 220 mq con tre camere da letto un bagno, una cucina soggiorno e una veranda con vista verso la vallata. Nel retro locali accessori: lavanderia, barbeque e porticato con area pranzo all'aperto.
Lateralmente una larga fascia a giardino con terrazzamenti che si estendono fino al retro dell'abitazione allargandosi in un vasto giardino per complessivi 750 mq.
All'ultimo piano locale a rustico di 120 mq con verande panoramiche e ottima vista sulla vallata.
Le tre unità immobiliari possono essere vendute anche separatamente
Rif. globale:61000000079 Rif. per agenzia: MAR49
|