Risultato ricerca

Ubicazione Tipologia Dettagli
Montelupo Fiorentino   Appartamento   320,000.00  
RIFCN20CM A RIFCN20AM A circa 20 km da Montelupo, zona San Pierino-Fucecchio in ottima zona residenziale vicino a tutti i servizi e alla FIPILI, nuovo appartamento di pregio con ingresso indipendente ed ampio giardino che circonda l' appartamento su tre lati. Accediamo dal giardino in ampio soggiorno, cucina abitabile (open-space), dal soggiorno e dalla cucina si accede al portico, adatto per pranzare e vivere il giardino esterno, ripostiglio, tre camere, zona armadi, lavanderia e due bagni, da una camera si accede ad una graziosa loggia. L' immobile e' corredato di due posti auto esclusivi e di un garage. Rifiniture di pregio con possibilita' di personalizzarle. , zona San Pierino-Fucecchio vicino a tutti i servizi e vicino all' ingresso della FIPILI. Appartamento ampio al piano primo di mq 131 con sottotetto/mansarda di mq 100 oltre garage, 2 posti auto esclusivi e resede esclusivo sul retro del fabbricato: ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile (open space) con accesso ad ampia terrazza vivibile con pergolato di mq 25, tre camere, 2 bagni,lavanderia ed altri due terrazzi. Dal reparto giorno si accede al piano secondo dove troviamo un ampio ed utilizzabile sottotetto di mq 100. Ottime rifiniture - immobile di pregio - ottimo contesto Possibilita' di personalizzarlo. Adatto anche ad essere utilizzato da figlio/a con famiglia che vogliono vivere vicini ma in maniera indipendente.
Rif. globale:27000001244    Rif. per agenzia: CN20CM

Montelupo Fiorentino   Appartamento   320,000.00  
RIFCN20AM A circa 20 km da Montelupo, zona San Pierino-Fucecchio in ottima zona residenziale vicino a tutti i servizi e alla FIPILI, nuovo appartamento di pregio con ingresso indipendente ed ampio giardino che circonda l' appartamento su tre lati. Accediamo dal giardino in ampio soggiorno, cucina abitabile (open-space), dal soggiorno e dalla cucina si accede al portico, adatto per pranzare e vivere il giardino esterno, ripostiglio, tre camere, zona armadi, lavanderia e due bagni, da una camera si accede ad una graziosa loggia. L' immobile e' corredato di due posti auto esclusivi e di un garage. Rifiniture di pregio con possibilita' di personalizzarle.
Rif. globale:27000001243    Rif. per agenzia: CN20AM

Montelupo Fiorentino (MONTELUPO FIORENTINO)   Appartamento   120,000.00  
MONTELUPO FIORENTINO località Fibbiana, appartamento di circa 45 mq in piccolo condominio, ubicato al secondo ed ultimo piano con servizio montacarichi, composto da cucina/soggiorno, disimpegno notte, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Posto auto scoperto privato. Ristrutturato. Classe energetica G con Ipe 175. Rif. MD57A
Rif. globale:34000000322    Rif. per agenzia: MD57A