|
Occasione unica! Particolare VILLA SINGOLA di tot. mq. 190 con luminosa TAVERNA, GIARDINO e GARAGE è in vendita a Palazzolo S/O, in comoda zona residenziale lontana dal traffico, vicina a tutti i servizi.
La villa è disposta su due piani, Terra e Primo, collegati da scala interne. Ogni piano ha il proprio ingresso indipendente. Al piano terra ha posto un garage di mq. 27 ed un'ampia taverna di mq. 75, molto graziosa, formata da soggiorno, cucina con porticato esterno, cameretta e bagno.
Il piano primo è un quadrilocale abitabile di mq. 115, formato da: ingresso con scenografica illuminazione a faretti, grande salone con camino, cucina separata, un locale ripostiglio, disimpegno, 3 camere da letto e 2 bagni. Tutte le stanze davanti alla casa affacciano sullo stupendo balcone, esteso a tutta lunghezza, che rende la costruzione interessante ed ancora attuale nelle sue forme architettoniche.
La proprietà, costruita negli anni '80 è stata mantenuta in ordine negli anni ed è in buone condizioni, abitabile da subito; dispone di condizionatori, riscaldamento a caloriferi, serramenti in legno, pavimenti in parquet e viene venduta con la possibilità di mantenere arredi. Perfetta per chi cerca una casa da personalizzare, con tanti spazi dove ognuno può ricavare la sua privacy; l'ampia metratura la rende anche ideale per realizzare più appartamenti, in caso di ristrutturazione.
Chiamaci per fissare un appuntamento o maggiori info! Rif. globale:48000001244 Rif. per agenzia: PSO21
|