Risultato ricerca

Ubicazione Tipologia Dettagli
Paratico (PARATICO)   Appartamento   170,000.00  
A due passi dal meraviglioso lungolago di Paratico, in zona tranquilla adiacente il centro, vendesi QUADRILOCALE di mq. 116 con BALCONE e BOX doppio da mq. 36. L'appartamento si posiziona al piano terra-rialzato di una palazzina degli anni '80, ben soleggiata e dotata di un grande piazzale con giardino comune. Dispone di riscaldamento autonomo e le spese condominiali sono molto contenute. Internamente gli spazi sono suddivisi in: ampio ingresso, cucina abitabile separata, soggiorno con balcone esterno, 3 camere da letto (due matrimoniali + una singola), un bagno con vasca ed un bagno-lavanderia con doccia. Le condizioni sono buone, gli impianti in ordine; la stessa palazzina ha avviato le pratiche per una riqualificazione energetica con bonus 110%. Completa la proprietà un garage doppio, a livello terra, posto a fianco della palazzina. L'appartamento si trova a pochi minuti a piedi da negozi, fermate autobus e parcheggi pubblici; è vicinissimo al parco naturalistico dei Taxodi ed ai numerosi sentieri, piste ciclabili e lungolago per corse e camminate. Se questa è la casa che fa per te chiamaci, ti aspettiamo!
Rif. globale:48000001230    Rif. per agenzia: PAR79

Paratico (PARATICO)   Appartamento   196,000.00  
PARATICO: in elegante palazzina con parco privato affacciato sul LAGO D'ISEO, è in vendita TRILOCALE di mq. 85 completamente RISTRUTTURATO, completo di terrazzo panoramico, balcone, cantina, un BOX singolo più un posto auto scoperto di proprietà esclusiva. L'appartamento è in perfette condizioni e viene venduto parzialmente arredato pronto da abitare. É stato rinnovato seguendo gli standard per il risparmio energetico, con impianti elettrico ed idraulico nuovi, caldaia a condensazione, riscaldamento a pavimento, serramenti a doppio vetro e climatizzatori in ogni stanza. Tutte le porte ed i pavimenti sono nuovi, in grès porcellanato effetto legno; anche il bagno è stato ristrutturato e possiede moderni sanitari sospesi, comode armadiature e termo-arredo. Il trilocale si posiziona al piano 1° della palazzina, senza ascensore e con limitate spese condominiali. É composto da: ingresso, luminoso soggiorno con terrazzo vista lago, cucina separata completa di arredo con piano cottura ad induzione, ripostiglio-dispensa con lavatrice, disimpegno, 2 ampie camere da letto, ed un bagno con doccia. La palazzina dispone di uno spazioso giardino comune davanti al lago, dove poter mettere i lettini prendisole; è provvista inoltre di un attracco barche riservato. La location è tranquilla e riservata, a pochi metri dal parco naturale dei Tassodi e dal meraviglioso lungolago, che da Paratico attraversa Sarnico e prosegue per chilometri, perfetto per rilassanti passeggiate, corse o gite in bicicletta. Chiamaci per ulteriori info!
Rif. globale:48000001249    Rif. per agenzia: PAR80

Paratico (PARATICO)   Villa/Casa singola   365,000.00  
In zona residenziale, particolarmente tranquilla e ben servita iniziano le prenotazioni per la realizzazione di VILLE BIFAMILIARI COMPLETAMENTE INDIPENDENTI. Design accurati nel ottenere finiture eleganti e materiali utilizzati con il fine di ottenere il massimo risparmio energetico e minimo impatto ambientale. La villa si dispone su due livelli piano terra, zona giorno con ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno oltre autorimessa doppia e giardino sviluppato su tre lati; piano primo zona notte con tre camere, due balconi e bagno. L'ingresso pedonale e carrale sono indipendenti. Nessuna spesa condominiale. In ogni caso viene data la possibilità al cliente di organizzare gli spazi interni a seconda delle proprie esigenze, accompagnati da professionisti dell'arredo d'interni. Classe energetica di progetto A1
Rif. globale:48000001147    Rif. per agenzia: PAR73

Paratico (PARATICO)   Villa/Casa singola   750,000.00  
Per chi vuole la tranquillità e l' essere circondati dal verde con tutti i confort proponiamo in nuova costruzione VILLA SINGOLA SU UNICO LIVELLO CON PISCINA in classe energetica di progetto A1. La villa si sviluppa al piano terra con portico, ingresso, ampio soggiorno con portico affacciato su giardino e piscina, cucina abitabile, 2 ampie camere da letto, disimpegno e bagno; al piano primo terza camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e balcone. Al piano interrato taverna con camino, lavanderia, cantina, ripostiglio e autorimessa per 4 macchine. Finiture moderne e funzionali, curate nei dettagli, con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto in pompa di calore, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica, ricambio d'aria e predisposizione domotica. Acquistando in fase di costruzione sarà possibile personalizzare le finiture con un pool di professionisti per adeguare ai propri gusti ed alle proprie esigenze.
Rif. globale:48000001094    Rif. per agenzia: PAR71

Paratico (PARATICO)   Villa/Casa singola   620,000.00  
Ampia VILLA SINGOLA con spettacolare VISTA LAGO e PARCO di proprietà, disponiamo a Paratico, in posizione collinare esclusiva e riservata. La villa, raggiungibile tramite una strada privata dotata di cancello privato, si trova al centro di uno spazio verde di tot. mq 5.000 e si sviluppa su due piani, piano terra (mq. 180) e primo (mq. 100) più porticato e terrazzo esterni per ulteriori mq. 100 Gli spazi interni sono ampi, aperti e luminosi; il piano terra è un caratteristico open-space perfetto per la convivialità, con ariosa zona pranzo e conversazione, angolo camino con panche, vano scale scenografico e grande porticato esterno; completa il piano la cucina separata e un bagno con zona lavanderia e cantina. Il piano primo comprende tre camere da letto matrimoniali, due bagni e una spettacolare terrazza panoramica esterna a tutta lunghezza. La costruzione si presenta ben tenuta e in ordine; può tuttavia diventare più attuale e moderna personalizzandola con un mirato intervento di ristrutturazione usufruendo del bonus 110%, in quanto presenta tutte le caratteristiche utili per farne richiesta. Autorimessa e posto auto. Con l'area a verde che circonda la villa è possibile realizzare una fantastica piscina a sfioro.
Rif. globale:48000001183    Rif. per agenzia: PAR74

Paratico (PARATICO)   Terreno   175,000.00  
In zona Tengattini, disponiamo di LOTTI DI AREA EDIFICABILE RESIDENZIALE, già urbanizzati e di diverse metrature. Informazioni in ufficio!
Rif. globale:48000000567    Rif. per agenzia: PAR33